Uno dei giudici di Bake Off Italia ha deciso di intervenire senza pietà sul programma, una vera e propria bomba mediatica che sta lasciando il pubblico senza parole.
Durante gli anni di messa in onda sono stati davvero numerosi i concorrenti che si sono messi in gioco sotto il tendone più famoso della televisione, allo stesso modo vari personaggi della pasticceria hanno vissuto esperienze sensazionali.
LEGGI ANCHE -> Dieta da incubo, non riesci a dimagrire? Allora stai commento questo errore
Benedetta Parodi nel tempo è diventata un vero punto di riferimento per i pubblico oltre che per il concorrenti, mettendo a loro servizio tutte le sue competenze è supporto facendo diventare lo show un posto perfetto per una grande famiglia allargata.
Bomba esplosa a Bake Off Italia
La conduttrice negli anni ha vissuto esperienze magnifiche a fianco dei colleghi che sono stati un vero e proprio supporto per lei così come per i concorrenti. Sotto il tendone sono arrivati i numerosi ospiti famosi nel campo del food and beverage, in particolar modo Damiano Carrara ed Ernst Knam, la new entry Tommaso Foglia ha completato in modo perfetto un duo che si è trasformato in trio eccellente e in grado di sorprendere il pubblico.
Non a caso, le dichiarazioni bomba riguardanti lo show di Bake Off Italia sono state rilasciate proprio da Tommaso Foglia, il quale ha parlato del programma a ruota libera e con delle dichiarazioni che non sono passate inosservate.
LEGGI ANCHE -> Vuoi mangiare delle zeppole di patate come le fanno a Napoli? Solo questa è la ricetta
Il giudice rivela cosa ha trovato a Bake Off Italia
Tommaso Foglia ancora una volta è tornato a parlare della sua esperienza davanti le telecamere del programma, qui dove ha trovato un nuovo modo di vivere la pasticceria e interagire con gli aspiranti pastry chef.
In particolar modo, Foglia rivelato di aver trovato un ambiente molto familiare, tutto questo grazie a Benedetta Parodi e i due colleghi con i quali ha costruito un rapporto bellissimo, come se si conoscessero da tempo. In particolar modo, parlando della sua esperienza il giudice Tommaso ha fatto anche la seguente dichiarazione: “Questo debutto televisivo, si sta rivelando davvero emozionante. Anche se io sono abituato a parlare davanti alla gente perché faccio formazione ad altri pasticceri, Bake Off Italia e un’altra cosa. Abbiamo davanti persone che hanno una passione vera e, per inseguirla, hanno lasciato per qualche mese ante il loro lavoro“.