Le Bombe di piacere sono golose e gustose. Occorrono pochi ingredienti e pochi minuti per preparare questi piccoli dessert unici e deliziosi. Il segreto del successo di questo dolcino è usare uva senza noccioli. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e vedrete che successo! E che complimenti!
Mettete le mandorle, le nocciole e le noci in un mixer cucina e frullate gli ingredienti. Rovesciate la soluzione sabbiosa realizzata in una scodella. Versate il cioccolato in una ciotola e aggiungete il latte. Unite il formaggio spalmabile e mescolate con una spatola per avere un sapore uniforme. Immergete i chicchi di uva, ben lavata e asciugata, nella crema al cioccolato e formaggio e poi rotolateli nella scodella con la frutta secca frullata. Lasciate riposare il tutto qualche minuto. Ripassate le palline ottenute nella crema al cioccolato e formaggio rimanente.e poi rotolatele di nuovo nella scodella con la frutta secca tritata. Ecco, le bombe sono pronte.
Mettete il piccolo dessert in un bel vassoio da portata e servite le bombe. Vedrete che andrà a ruba! I più golosi potranno aggiungere semi o altra frutta secca. Per un risultato ottimale accompagnate a questi dessert un buon spumante, secco o dolce, a proprio piacimento oppure un Prosecco al pompelmo | Ricetta sprint e gustosa da gustare con amici. Sentirete quanto sono buone!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo dal fruttivendolo. Questa ricetta ti salverà spesso la cena.Oggi...