Ecco a voi una soluzione facile e veloce, ma gustosissima per preparare la merenda ai vostri piccoli, ma anche ai vostri grandi! I bomboloni di pasta sfoglia e pan di stelle, i biscotti più amati sulle nostre tavole.
Merenda facilissima, in men che non si dica avremo una delizia tutta da gustare, leggera grazie alla pasta sfoglia e al cacao dei biscotti pan di stelle e della crema più famosa al mondo: la Nutella!
ti piacerebbe anche:Bomboloni alla vaniglia con crema | Soffici e golosi dolci fritti
ti piacerebbe anche:Bomboloni fritti con formaggio | un finger food filante
ti piacerebbe anche:Bomboloni senza glutine | Il dolce gluten free per la colazione
ti piacerebbe anche:Bomboloni, ricetta semplice
Prendiamo un foglio di pasta sfoglia e mettiamolo su una teglia da forno. Posizioniamo i biscotti pan di stelle e pressiamoli un po su. Distanziamoli bene e aggiungiamo sul ogni biscotto un pò di nutella. Richiudiamo con un altro foglio di pasta sfoglia e pressiamo bene i bordi. Con un taglia biscotti tagliamo dei cerchi e sigilliamo i bordi ancora per ogni singolo biscotto.
Spennelliamo con del latte i nostri biscotti e inforniamoli a 200° per 15 minuti. Una volta che i nostri bomboloni di pasta sfoglia saranno pronti, spolveriamo se gradiamo con dello zucchero a velo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…