Grandissime novità in arrivo per i fan di Brad Pitt e Angelina Jolie che sono tornati insieme… ma solo per affari. La coppia che per anni ha fatto sognare il gossip, un amore nato in modo turbolento, con un matrimonio segreto, figli e interessi in comune ecco che trova un nuovo modo per deliziare i fan.
Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, la vita di Brad Pitt, dunque, continua a essere legata a quella di Angelina Jolie, nonostante il loro divorzio sia stato un duro colpo per i fan del cinema internazionale. Comunque sia, ciò che distrugge l’amore non intacca gli affari e viene consolidato dal buon vino.
Ebbene sì, per chi non lo sapesse ancora Brad Pitt e Angelina Jolie sono ancora insieme per affari dato che nel 2012 hanno avviato la produzione di una nuova etichetta di vini con il Marival Rosé, ovvero uno dei vini rosé più premiati degli ultimi anni. Adesso, invece, è il turno anche di dedicare molto più spazio alle bollicine con l’arrivo mercato dello Champagne firmato appunto Brangelina.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici tra luci e ombre | I segreti nascosti nel bosco
LEGGI ANCHE -> Polpette al vino bianco e salvia | Profumo unico e invitante
Bene, bene, bene… giusto per citare la famosissima battuta di Malefica interpretata da Angelina Jolie nel film Maleficent, ecco che qualcosa bolle in pentola, o per meglio dire un buon vino è stato inaspettatamente consegnato al mondo e per i fan si tratta già di amore.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla presentazione del Fluer de Miraval ovvero il nuovo Champagne che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno lanciato nel mercato e nato dall’uva delle loro vigne.
Lo Champagne nasce dalla collaborazione con Rodolphe Péters, proprietario della Maison Pierre Péters e Le Mesnil-sur-Orger.
A parlare del nuovo vino è stato Marc Perrini che in un’intervista a Wine Spectator ha dichiarato: “Ci sono voluti cinque anni di lavoro coordinato le famiglie Perrin e Péters – ha per mettere a punto”. Si tratta dunque di un “blend del 75% di Chardonnay e per la restante parte di Pinot Nero, invecchiato tre anni nella cantina di Le Mesnil-sur-Oger per tre anni. Un passaggio voluto dalla Famiglia Perrin e dai Péters, innamorati degli aromi che questi vini regalano con l’invecchiamento”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | sorriso in spiaggia | lei è bellissima | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Che spettacolo il ciambellone in crosta zuccherina, la ricetta è della nonna, dentro morbidissima e…
Colazione magica stamattina, prepariamo una torta brioche o calde graffe ripiene di nutella: con un…
Per i grandi pranzi non servono sempre grandi tempi, basta sapersi organizzare e il risotto…
Crema di caffè calda altro che cioccolata calda e zabaione, lasci tutti di stucco e…
Tutto il sapore è la consistenza del pandoro in una torta alla portata di tutti!…
I principi fondanti della Dieta del Riso, come funziona e perché è efficace. Vale la…