Brooklyn Beckham ne combino un’altra delle sue e cade sul pollo fritto, questa volta l’errore sembrerebbe essere davvero imperdonabile.
Il povero Brooklyn Beckham, dopo aver cambiato tantissimi lavori, aveva un grande sogno ovvero diventare uno chef: in questo frangente a costruito una carriera da food blogger, ma gli attacchi arrivano per lui con una velocità incredibile ogni qualvolta pubblica una nuova ricetta nella sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Truffa del bonus spesa | Così ti fregano in un attimo e se spacciato
In questi pochi anni di carriera nel campo del food sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Beckham, soprattutto relazione al fatto che Victoria non sarebbe molto felice di questa iniziativa da parte del figlio, dopo aver collezionato la lunga serie di fallimenti relative linkato nel campo della moda.
Differentemente a sostenerlo troviamo il padre David, ma anche l’amico di famiglia Gordon Ramsay che in diverse occasioni e persino uscito allo scoperto per parlare alla stampa dell’incredibile talento del giovane chef Beckham.
Eppure, ancora una volta le critiche per lui sono davvero servite su un piatto d’argento.
Brooklyn Beckham scivola sul pollo fritto
Le cose non si mettono bene per Brooklyn Beckham, e quale continua a credere vivamente nei suoi sogni di diventare un famoso chef mettendo in atto varie collaborazioni e pubblicando ciclicamente delle ricette da proporre ai propri fan.
Questa volta il mirino dei media troviamo una ricetta molto famoso in America ovvero quella del pollo fritto. Il caro Brooklyn mette il pollo in bagno con il latte anche la carne diventi più morbida mentre prepara tutto lo corrente per poter poi friggere.
Insomma, fino a qui tutto procede veramente molto bene fino a quando all’interno di una padella Brooklyn versa il contenuto di una bottiglia d’olio di avocado, considerata la scelta sostenibile a differenza dell’olio d’oliva è più adatto a friggere sul momento. Un alimento dal costo considerevole ma che è stato oggetto di critiche essendo un olio gourmet che secondo alcuni utenti su web Beckham avrebbe spiegato tra costi e utilizzo.
LEGGI ANCHE -> Questo succo è miracoloso, non manca mai in casa | La ricetta che fa bene al cuore
“È uno spreco!”
Questa volta la critica a Brooklyn sempre un po’ superflua anche per molti utenti sui social network, è vero che ha versato quasi tutto il contenuto della bottiglia all’interno della padella ma sua discolpa c’è da dire che la carne per essere fritta perfettamente deve essere completamente immersa all’interno dell’olio bollente.
Possiamo dunque fare riferimento ad un errore fatto a fin di bene, c’è da dire che il povero Beckham in qualsiasi modo agisca si ritrova essere oggetto di critiche di vario tipo… ma a giudicare dall’aspetto del piatto servito, differentemente da quanto è successo con l’arrosto di carne cruda, il pollo fritto sembrerebbe avere un bell’aspetto e probabilmente anche un buon sapore.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani felice annuncio | Il nuovo inizio lontano da Cortesie per gli ospiti