Non vi è pace per il rampollo di casa Beckham, lo chef Brooklyn dopo il suo ultimo disastro ha detto addio all’intenzione di avviare una carriera da chef in cucina.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata incredibilmente la vita del giovane Brooklyn, che nel 2022 si è unito in matrimonio insieme a Nicola Peltz durante un matrimonio esclusivo che ha segnato la passata stagione mondana in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi e quella grande passione per la cucina: il suo chef Michele rivela tutto
Da quel momento in poi Beckham ha concentrato la sua attenzione sulla cucina e la realizzazione di vari progetti che sono andati a costellare così la sua carriera da chef, anche se in questo frangente non sono mancate varie critiche per lui e le videoricette condivise sui social network.
Inoltre, a quanto pare lo chef Beckham potrebbe essersi già stancato anche della carriera in campo culinario, dato che alcuni dettagli in tal senso non sono passati inosservati e per lui si parla davvero di addio.
Brooklyn Beckham pronto all’addio alla cucina
In questi ultimi mesi non sono mancate le critiche nei confronti del giovane rampollo di casa Beckham questo perché Brooklyn ha deciso di mettersi in gioco il mondo della cucina, spinto da una grande passione che la messo nelle condizioni di provare davvero a diventare un grande chef… o almeno lui credeva di essere davvero un grande chef.
Il giovane figlio di Victoria e David in diverse occasioni ha avuto modo di realizzare dei piatti condivisi con il popolo del web, commettendo degli errori che difficilmente sono stati perdonati degli stessi fan di Brooklyn. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dall’arrosto della domenica, con la carne parecchio cruda, e dal tappo di sughero messo all’interno del sugo alla bolognese, affermando di aver letto online che con questo escamotage e sugo venga molto più denso e gustosa.
Insomma una carriera avviata nel campo della cucina che non ha riscosso il successo sperato per lo chef Beckham, che recentemente rallentato la pubblicazione di contenuti a sfondo culinario. Segno che possa aver deciso di mettere da parte anche questa passione.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a Capri: accoglienza da sogno e la torta esagerata a misura di influencer
La delusione di Victoria per Brooklyn
Il popolo del web notato che in queste ultime settimane Brooklyn Beckham non ha solo rallentato la condivisione di post e video nella sua pagina Instagram ufficiale, ma sono cominciati a venir meno anche i contenuti a sfondo culinario.
Il rumour che ha preso corpo in queste ultime settimane vuole un possibile addio da parte di Beckham alla cucina, così come avvenuto anche con altre collaborazioni lavorative che un tempo aveva selezionato per lui la madre Victoria l’unica che oggi eviterebbe di assaggiare i suoi piatti in casa.
Se così fosse la delusione per l’ex Spice Girl sarebbe davvero immensa, dato che negli ultimi anni avrebbe cercato di favorire le sue passioni e la conquista di contratti pubblicitari che si sono rivelati per lui un grande flop. Dunque non resta che chiedersi che sia solo un periodo transitorio dettato dalla stagione estiva o se si tratta davvero di un addio concreto alla carriera da chef per Brooklyn Beckham ancor prima di cominciare…
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni, doloroso lutto | La sua scomparsa l’ha scioccata