Ancora una volta Brooklyn Beckham si trova nel mirino dell’attenzione dei media… dato che nella realizzazione di un piatto sono stati avvistati numerosi errori che non sono passati inosservati.
Il figlio di Victoria e David Beckham non si arrende, anzi, è sempre più intenzionato a volersi affermare nel campo del food and beverage in qualità di chef, addentrandosi nel ruolo di food blogger, ma il destino sembra avverso nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker da paura: disastro in cucina
Più Brooklyn tenta di mettersi in gioco, e più i fan (e non solo) trovano un qualsiasi errore dai più banali ai più terrificanti. Infatti, la nuova ricetta si è rivelata essere un vero e proprio flop.
Brooklyn Beckham ne combina un’altra delle sue
Il rampollo di casa Beckham ha una grandissima passione per la cucina, la quale vorrebbe far diventare una carriera mettendosi in gioco costantemente tutti i giorni nella realizzazione di varie ricette che per lui rappresentano però un motivo di attacco da parte del popolo del web e varie critiche persino da alcuni esponenti nel mondo della cucina.
Questa volta però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo alcune foto che a Brooklyn Beckham sono costate numerose critiche ancora una volta ma si fa riferimento ad un errore considerevole che non andrebbe mai fatto proprio vicino ai fornelli… ecco di cosa si tratta nello specifico.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich fidanzato con un ex di Uomini e Donne? Lei è una donna bellissima
Due foto, un piatto e numerosi errori
Ebbene sì, ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo Brooklyn Beckham intento a realizzare un piatto succulento della sua cucina che ormai è diventata famosissima sui social network e simbolo della sua carriera da food blogger.
Questa volta il figlio di Victoria dell’ex calciatore David Beckham, Dato che nella foto presa di mira dal popolo del web troviamo l’aspirante chef Brooklyn alle prese con la realizzazione di un piatto in un grande tegame, qui dove è possibile intravedere delle carote tagliate a tocchetti maniche della carne e, in particolar modo, un tappo di sughero!
Il tappo di sughero di una bottiglia di vino non è passato di certo inosservato dato che nella foto successiva è possibile vedere Brooklyn Beckham con in mano un calice di vino rosso, anche se non è ben chiaro se si tratta di un errore voluto… motivo per il quale il tappo potrebbe avere una funzione importante nella realizzazione del piatto dello chef, ma a fare storcere il naso al popolo del web e un altro dettaglio che non è passato inosservato.
A fare discutere il popolo del web nei confronti di Brooklyn Beckham, dunque, troviamo la presenza del suo dolcissimo cagnolino che in un certo qual modo lo assiste durante la realizzazione del piatto. Un dettaglio nella foto super tenero, anche se forse non è esattamente indicato cucinare con un cucciolo all’interno di una sacca per vari motivi, prima fra tutti i riguarda una possibile contaminazione dei suoi peli sul cibo e secondo perché un cucciolo così vicino al fuoco potrebbe essere messo sempre e comunque in pericolo da una qualsiasi svista e tanto altro.
LEGGI ANCHE -> Nuovo sodalizio in Rai per Antonella Clerici: nella sua squadra un famoso pastry chef