Continua la scalata al successo realizzata da Brooklyn Beckham, sempre più convinto di conquistare la scena nel mondo del food and beverage sui social network e non solo…
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come il figlio di David e Victoria Beckham abbia cercato il suo pubblico sui social network seguendo anche la passione per la cucina, dato che in passato i vari progetti che la madre ha cercato di fare intraprendere all’uomo in campo lavorativo si sono rivelati essere sempre e comunque un buco nell’acqua.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri beccato così: questa volta lo chef non si può più nascondere
A quanto pare la passione per la cucina per il giovane rampollo di casa Beckham è stata la svolta decisiva per la quale mettersi in gioco, dominando così l’attenzione dei media anche se molto spesso il popolo del web nei suoi confronti non è stato poi così magnanimo.
Brooklyn Beckham ancora critiche sui social network
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare e precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta il figlio della coppia formata da David Beckham e Victoria, il quale ha deciso comunque di lanciarsi nel mondo del food and beverage senza mai arrendersi e andando ben oltre le critiche che il web gli ha fatto in questi anni.
A difenderlo in passato è stato persino Gordon Ramsay, caro amico della coppia Beckham e che avrebbe seguito così la crescita professionale di Brooklyn, osservando molto attentamente anche i progressi che questi ha messo in campo in ambito culinario anche quando il popolo del web con lui non è stato esattamente così gentile.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che in queste ultime ore sui social network è nata una nuova polemica che sta facendo discutere gli utenti in relazione proprio ad un video pubblicato dal giovane Beckham.
LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham disastro in cucina: il padre David costretto a intervenire
“Le persone sono negative”
A tenere banco nel campo del web troviamo una nuova ricetta realizzata da Brooklyn Beckham, il quale ne mostra in modo accurato e molto attento tutti i vari passaggi, prima di assaggiare con molto gusto lui stesso il piatto realizzato.
Di seguito al post è possibile leggere varie critiche che sono state mosse al food blogger, accusato di non essere un reale cuoco e che la sua cucina non sia poi così perfetta come in realtà voglia mostrare.
Successivamente, però, un utente di Instagram ha deciso di schierarsi a favore di Beckham e sostenerla nonostante tutto e tutti: “Le persone sono negative quando usa roba costosa, le persone sono negative quando usa roba economica… il povero ragazzo proprio non riesce a vincere queste ricette tendono ad essere leggermente diverse per famiglia e da chi ti ha insegnato e cosa ti piaceva mangiare a casa…”.