Ancora una volta i rumor del gossip travolgono i Beckham, dato che sea quanto pare Brooklyn è in attivo per la ricerca dello chef in vista delle sue nozze bis con Nicola Peltz.
È stato definito il matrimonio da incubo quello tra Brooklyn Beckham e la moglie Nicola Peltz, evento che è finito in tribunale e per il quale la giovane coppia chiede il risarcimento a coloro che si sono occupati dell’organizzazione dei fiori d’arancio e non solo.
LEGGI ANCHE -> Cercasi cuoco per Re Carlo III: ecco i piatti che deve preparare a corte
A breve si terrà il primo anniversario delle nozze che ha rappresentato l’evento dell’anno durante la primavera del 2022, nonché uno tra i primi appuntamenti nel calendario mondano su scala internazionale. Infatti, il giovanissimo Brooklyn sarebbe già la ricerca dello chef perfetto che si occuperà così del suo ricevimento bis in vista del nuovo possibile rinnovo delle promesse insieme alla moglie Nicola.
La ricerca dello chef per Brooklyn Beckham
Il matrimonio apparentemente bellissimo non è stato come in realtà desideravano né Brooklyn Beckham né tantomeno la moglie Nicola Peltz, soprattutto quest’ultima avrebbe accusato visibilmente il colpo di un’organizzazione per le nozze che alla fine non ha seguito quanto deciso in precedenza, tanto da essere pronta anche a presentarsi in tribunale e chiedere il risarcimento per quello che doveva essere il suo giorno più bello anche se così poi non è stato.
La coppia di novelli sposi ha anche fatto sapere di essere già alle prese con l’organizzazione dell’anniversario di matrimonio, la quale in realtà farà da sfondo ad un qualcosa di totalmente diverso rispetto alle nozze che sono state celebrate ad aprile del 2022, motivo per cui Brooklyn Beckham non è semplicemente alla ricerca dello chef… bensì si sarebbe imposto l’unico obiettivo di trovare lo chef perfetto per rendere queste presunte promesse bis indimenticabili sotto ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE -> Cena stellare per Chiara Ferragni: a lasciarla senza parole ci pensa Claudio Sadler
Brooklyn Beckham non si arrende!
Nicola Peltz ha già espresso il suo desiderio di vendetta nei confronti di un matrimonio che per lei doveva essere assolutamente perfetto, motivo per cui adesso tutte le sue attenzioni sono concentrate davvero sull’ottima riuscita del primo anniversario di nozze.
Al momento non si conoscono i dettagli del primo anniversario di matrimonio per la coppia chiacchierata in tutto il mondo, ma secondo quanto diffuso da alcuni rumor sembrerebbe che sia Nicola Peltz che Brooklyn Beckham sarebbero già operativi in prima persona all’organizzazione dell’evento, il quale dovrebbe coinvolgere un numero più ristretto di invitati ma senza lasciare nulla al caso. Inoltre, come spiegato precedentemente, il rampollo di casa Beckham sarebbe già alle prese con la ricerca dello chef perfetto per il l’evento da vivere al fianco della propria famiglia e non è da escludere che questa morta ad occuparsi del catering potrebbe essere il caro amico di famiglia Gordon Ramsay.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco come Willy Wonka: arriva anche il biglietto d’oro