Il buon cibo è un argomento molto importante da Buckingham Palace a quanto pare anche per Re Carlo, dato che a quanto pare il sovrano ha dato delle precise istruzioni circa il brunch al quale non riesce proprio a rinunciare.
Non è la prima volta che il buon cibo diventa oggetto di discussione per i membri della famiglia reale, dato che ognuno di loro è sottoposto a delle regole molto rigide circa gli alimenti ammessi e quelli vietati.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, scoperta shock: “Operata d’urgenza”
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalle rigide regole della Regina Elisabetta, la quale non mangiava niente che non fosse approvato preventivamente secondo protocollo reale, se non con qualche piccola eccezione per la sovrana.
Allo stesso modo anche il figlio Carlo ha dimostrato di avere una particolare attenzione circa ciò che riguarda la sua alimentazione quotidiana, e a quanto pare il brunch per il sovrano che è un qualcosa di così tanto serio per il quale è previsto un menu che non si può trasgredire.
Il per menu stratosferico del brunch di Re Carlo
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il brunch che si concede l’attuale sovrano d’Inghilterra e che prevede delle regole super rigide e un menù ferreo che non può essere in alcun modo trasgredito dai suoi collaboratori.
Basti pensare al cestino del pranzo che Re Carlo da anni ormai porta con sé in ogni dove, il quale viene allestito sempre nello stesso modo e quindi con del pane fatto in casa, formaggio, frutta e miele. Quindi, da questo punto di vista anche il brunch deve seguire delle regole super ferree sul quale il sovrano non scende in alcun modo a compromessi dato che in tavola non deve mai in alcun modo mancare un piatto in particolar modo.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s serve un panino già morso: la motivazione è agghiacciante
Il brunch è una cosa seria anche per Carlo
Tornano adesso l’oggetto di discussione le abitudini alimentari del sovrano d’Inghilterra, il quale nel corso degli ultimi mesi ha messo in atto una vera e propria rivoluzione nelle cucine di Buckingham Palace tanto da bannare dei piatti ed accoglierne di nuovi, come nel caso dell’olio d’oliva è diventato un indiscusso re della scena.
Il brunch, ad esempio, secondo quanto reso noto da fonti vicino al palazzo deve seguire dei canoni ben precisi e la formula bio sembrerebbe regnare ancora una volta sovrana a Buckingham Palace. Infatti, Re Carlo di volta in volta ha richiesto per il suo brunch un piatto in particolar modo ovvero il Cheesy Baked Eggs. Facciamo riferimento alle uova cotte al forno e arricchite con formaggio, piatto sopraffine delizioso e gustoso al quale Carlo d’Inghilterra non ha la benché minima intenzione di rinuncia.
LEGGI ANCHE -> “La tensione era alta…” | Ancora polemiche su MasterChef