Bruno Barbieri diventa una stella tra le stelle… a quanto pare Milly Carlucci ha messo a segno un colpo da maestro e nell’arena di Ballando con le Stelle lo chef è tra i concorrenti più attesi.
Da qualche mese a questa parte è già partita la macchina organizzativa di Ballando con le Stelle, programma che da quasi un ventennio anima il sabato sera di Rai 1 con balli da sale e di coppia che stanno dominando la scena in modo incredibile.
LEGGI ANCHE -> “Qui niente vegani” | La denuncia social di un influencer a un ristorante
Nel corso degli anni, infatti, sono stati davvero numerosi i vip che hanno deciso di divertirsi nella competizione mettendosi in gioco nel mondo del ballo. Volti noti della tv e anche dei cooking show, così come nel caso di Elisa Isoardi, che hanno accettato il guanto di sfida.
A quanto pare adesso è proprio il turno di Bruno Barbieri, le notizie di cronaca rosa in tal senso oggi parlano proprio di lui.
Bruno Barbieri pronto al debutto a Ballando con le Stelle
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni Ballando con le Stelle ha rappresentato una vera e propria sfida per tutti i vip che hanno deciso di mettersi in gioco. Elisa Isoardi, ad esempio, ha avuto modo di prendere parte allo show e a quanto pare adesso è proprio il turno di Bruno Barbieri.
Secondo quanto reso noto dai magazine di gossip italiano, a quanto pare Bruno Barbieri avrebbe già accettato la proposta fatta da Milly Carlucci a prendere parte a ballando con le stelle a settembre 2023. Un periodo dell’anno perfetto per un nuovo progetto avvincente, dato che le riprese di MasterChef saranno già concluse e che la messa in onda del cooking show è attesa nel periodo natalizio.
LEGGI ANCHE -> Mangi zenzero tutti i giorni? Ecco cosa può accadere al tuo corpo
Da MasterChef alla pista di danza
La notizia in questione ha già scatenato i fan di Barbieri, in trepidante attesa di vedere lo chef in pista per un’avventura avvincente e fuori dalla cucina, curiosi anche di scoprire se come in campo culinario sia dotato di un talento fuori dagli schemi.
Comunque sia, almeno per il momento, si tratta di una notizia che non trova nessuna conferma anche se il giornalista Giuseppe Candela di Dagosia ha dato per certa la partecipazione di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle. Insieme allo chef, inoltre, sono attesi volti noto dello spettacolo come Simona Ventura, Teo Mammucari, Paola Perego e persino il cantante Bobby Solo.
Non resta, quindi, che attendere la conferenza stampa ufficiale di Ballando con le Stelle e scoprire quali vip scenderanno nell’arena del programma.
LEGGI ANCHE -> “Qui niente vegani” | La denuncia social di un influencer a un ristorante