Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Bruno Barbieri ancora una volta torna a parlare ai fan trattando un tema molto importante, ovvero quello relativo alla caccia ai funghi. Ottobre ormai è arrivato da qualche giorno ed ecco che in molti hanno già raggiunto le montagne a loro vicine appunto per la racconta di funghi e anche castagne, ma ecco che lo chef ricorda: “State attenti”.
Bruno Barbieri, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, in queste settimane si trova spesso in viaggio per raggiungere i vari luoghi per compiere i suoi impegni lavorativi come aveva programmato già da tempo… ma, oggi, dove si trova lo chef?
Bruno Barbieri in questi anni ha avuto l’opportunità di mettersi in gioco sotto molteplici aspetti e che vanno appunto dalla veste di chef, a quella di conduttore di programmi ma anche di esploratore per il programma 4 Hotel. Dal lockdown, ad esempio, Bruno Barbieri ha deciso anche di potenziare il suo V-Blog con tanto di restyling del sito web e per il quale spesso condivide dei video in cui si mette a tu per tu con i fa, non solo per la realizzazione di nuove ricette, ma anche per lanciare dei messaggi importanti come è successo in queste ultime ore.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri torna sulle polpette | La nuova ricetta | Video
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri allenamento a MasterChef | Il video spopola su Tik Tok
Gli appuntamenti che lo chef Barbieri da ai suoi fan sono ormai un vero e proprio must per i fan che lo seguono ogni giorno e che poi realizzano i piatti con le ricette che questo fa vedere loro attraversi i video condivisi sui social e non solo.
A tenere banco in queste ore, troviamo la ‘ricetta al volo’ che ha pubblicato Bruno Barbieri cogliendo anche l’occasione per dare un avvertimento proprio sui funghi di stagione:
“Ragazzi siete ormai in tantissimi a seguire le mie ricettine. Oggi ve ne sparo una al volo così, mentre sono in viaggio, perché vi penso sempre! Ingrediente principale: è autunno e non possono che essere i funghi! E mi raccomando sempre occhio ai funghi, niente fai da te, andate sempre sul sicuro!”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sulla neve | Lo chef in cima per 4 Hotel | Foto
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri la pausa selfie a MasterChef : “A lavoro per voi”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…