Bruno Barbieri torna a fare sognare i fan, questa volta è lo stesso chef a parlare di un sentimento particolare, un feeling unico che ha solo con lui… che sia davvero un coming out per lo chef?
Durante gli anni di carriera Bruno Barbieri è stato abilissimo a gestire il privato lontano dal gossip, nonostante il grande interesse che è stato mostrato dai fai e anche dai magazine di cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> Metodo Bianchini per dimagrire senza dieta: funziona davvero!
Dello chef stellato non si conosce nulla se non i successi lavorativi e la sua scalata fatta nella carriera, diventando uno dei cuochi che il mondo ci invidia e stella del programma MasterChef Italia. In compenso però nulla si conosce del quotidiano dello chef, un mistero articolato da numerosi rumor e da una notizia bomba che sta facendo il giro dei media proprio in queste ore.
Bruno Barbieri lo confessa solo adesso: a lui non può resistere
Ebbene sì, la vita privata di Bruno Barbieri rappresenta un vero e proprio mistero per i fan. A oggi sembrerebbe che lo chef non abbia figli e nemmeno un amore al suo fianco, dato che a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate alla stampa da tempo sarebbe single.
Sono state numerose le notizie pubblicate in tal senso, ma nessuna di esse ha mai trovato una conferma che provenisse direttamente da Barbieri. Solo una volta, così come riportato da vari magazine, Bruno Barbieri ha deciso di rompere il silenzio e di parlare di una persona per lui molto speciale e insieme alla quale negli anni ha costruito un legame così particolare grazie al quale basta solo uno sguardo per capirsi.. un uomo sul quale ha deciso di uscire allo scoperto animando il cuore dei fan.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton ne combina ancora una delle sue | Menù fuori luogo per gli inglesi ed è polemica
“Con lui c’è feeling”, Barbieri a ruota libera
Nella rosa di persone che giocano un ruolo particolare nella vita di Bruno Barbieri ne troviamo una che si trova quasi in cima alla lista, così ha lasciato intendere lo stesso chef con delle pubbliche dichiarazioni rilasciate alla stampa.
Il cuoco stellato ha fatto a un legame profondo nato davanti le telecamere di MasterChef Italia, sul quale ha deciso di uscire finalmente allo scoperto a ruota libera e senza alcun tipo di freno. Barbieri, dunque, ha deciso di parlare dell’amicizia con Cannavacciuolo strizzando ugualmente l’occhiolino anche a Giorgio Locatelli: “Io ho sempre pensato che il trio Locatelli – Cannavacciuolo – Barbieri sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling. Locatelli poi… c’era bisogno di un piacere e infatti noi lo chiamiamo l’avvocato, perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni“.
LEGGI ANCHE -> La dieta della lunga vita: un’alimentazione ricca per vivere (davvero) meglio