Sembra ormai tutto fatto per l’approdo di Bruno Barbieri in Rai, in un programma di punta. C’è grande attesa per vedere lo chef lì.
Bruno Barbieri toglierà tempo alla cucina per incrementare la sua presenza in televisione, con un ulteriore programma. E si tratta di un qualcosa di grosso, a giudicare dall’importanza di questa trasmissione, che occupa un posto di rilievo all’interno del palinsesto invernale della Rai e di Rai Uno in particolare. Lo chef originario di medicina, in provincia di Bologna, sarebbe sul punto di fare da presenza top.
Sappiamo tutti quanto Bruno Barbieri rappresenti un personaggio importante in Masterchef Italia, dove ha dato vita a numerosi siparietti con Antonino Cannavacciuolo nel corso delle tante edizioni andate in onda sui canali di Sky. Assieme a Bruno Barbieri ci dovrebbero essere, in questo programma, diversi altri volti noti come ad esempio Bobby Solo, Simona Ventura e Teo Mammuccari.
Ebbene si: il cuoco stellato emiliano, che da diverso tempo conduce anche “4 Hotel”, dovrebbe prendere parte alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Che come sempre verrà affidato a Milly Carlucci e verrà proposto in diretta nel fine settimana su Rai Uno. Dagospia riferisce che sarebbe tutto fatto per il si dello chef al programma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ordinano un piatto di pasta e lo dividono, brutta sorpresa in scontrino
Anche in virtù del fatto che non dovrebbe esserci alcuna sovrapposizione con le altre trasmissioni alle quali lui prende già parte. “Ballando con le Stelle” dovrebbe occupare lo spazio del sabato sera di Rai Uno dalla seconda metà di ottobre fino al 23 dicembre. I grandi cambiamenti di “Ballando” dovrebbero accadere solo a livello di cast.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoperte anfore di vino su una nave affondata nel III a.C.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Colazione dietetica, che cosa mangiare con gusto e leggerezza
A proposito, si fanno i nomi di Paola Perego e di Giovanni Terzi – marito proprio della Ventura – come altri concorrenti. E per quanto riguarda i giurati, la squadra dovrebbe essere composta sempre dai soliti Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. A parlare di questa eventualità di vedere Barbieri alla corte di Milly Carlucci è Dagospia.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…