Bruno Barbieri è balzato nuovamente agli onori delle cronache mondane e non per uno dei suoi ottimi piatti. A tenere banco infatti è il suo probabile addio a Masterchef, ipotizzato da molti utenti sul web e mai confermato dal diretto interessato. Finalmente però lo chef ha rivelato in prima persona la verità sul suo futuro professionale, mettendo fine alle illazioni.
Un vulcano in continua eruzione: Barbieri non si ferma mai e regala continue immagini e video inediti ai suoi fan.La nuova stagione di ‘Quattro Hotel’ è ormai iniziata ed il cuoco stellato documenta sui social i retroscena che si nascondono dietro le più interessanti strutture ricettive lungo lo Stivale.
Visualizza questo post su Instagram
I fan del giudice ormai non si contano più e le sue incursioni sul web catalizzano in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni. Senza dubbio Barbieri conquista sempre la scena, con la sua innata eleganza e le sue considerazioni pungenti e raffinate. Ultimamente lo abbiamo visto su TikTok, autore di filmati esilaranti, poi in moto per una corsa sportiva che lo ha anche reso protagonista di un piccolo incidente.
Una caduta fortunatamente senza conseguenze che è stata l’occasione per il simpatico Bruno di inviare un messaggio positivo circa la necessità di praticare queste attività nella massima sicurezza e sempre con l’assistenza di un istruttore esperto. Barbieri è stato ospite anche in alcune trasmissioni televisive e si prepara a vestire nuovamente i panni del conduttore su TV8 con la nuova stagione di ‘Cuochi d’Italia’. Ancora da non dimenticare sono gli appuntamenti fissi su Instagram con le sue ricette, messe a disposizione degli ammiratori con dei tutorial che portano la cucina stellata sulle tavole degli appassionati di ogni età.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo dimagrito | In posa | Novità Masterchef 2020
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli chi è | vita moglie figli e carriera del grande chef
Bruno Barbieri | Addio a Masterchef | Chef rivela la verità FOTO
Proprio i mille impegni che ultimamente stanno affollando la quotidianità dello chef hanno acceso un campanello di allarme nei fan del talent show culinario più famoso del mondo. In particolare a seguito della inaspettata ed improvvisa cessione del proprio ristorante ‘Fourghetti’ al suo executive chef Erik Lavacchielli. Barbieri infatti è uno dei tre chef che figurano in veste di giudice, ma rispetto ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, risulta essere l’unico ad avere iniziato questa avventura fin dal principio.
La prima edizione di Masterchef Italia infatti, andata in onda nel lontano 2011 lo vedeva protagonista insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich, ognuno dei quali nel corso degli anni ha preso poi strade diverse.
Sarebbe davvero un duro colpo per gli ammiratori se anche Bruno lasciasse il programma, soprattutto a seguito del suo conclamato successo sui social che lo classifica tra gli ‘influencer’ più amati del web. Dopo le tante indiscrezioni che volevano la sua esperienza nel cooking show giunta al capolinea è stato lo stesso chef Barbieri a rivelare la verità su un presunto addio a Masterchef.
E lo fa inaspettatamente a margine di un commento apparso sotto una immagine che lo ritrae nel backstage di una delle ultime esterne registrate per la nuova stagione di Masterchef. “Grande Chef sei il mio mito. Spero che le notizie che stanno girando che vuoi lasciare la TV non siano vere” scrive un ammiratore di Barbieri. Al quale il simpatico Bruno prontamente risponde: “Tranquillo dormi bene i tuoi sonni Masterchef senza Barbieri… non è possibile!!! Sono sempre sul pezzo, sarà una decima edizione bellissima!”. Sorprendendo ancora una volta i suoi milioni di ammiratori, lo chef stellato mette dunque a tacere le voci che lo vedevano lontano dai riflettori. E lo fa con la sua consueta simpatia e con grande sollievo di quanti lo amano.
LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO