Weekend difficile per Bruno Barbieri che, addolorato, ha pubblicato un messaggio di addio che ha sconvolto i fan dello chef e non solo.
Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Bruno Barbieri che è tornato in onda con il programma di MasterChef, trattandosi di una delle edizioni (forse) più travagliate di sempre e non solo. Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche una notizia che vede come indiscusso protagonista lo chef stellato.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi prossima all’addio a Vorrei dirti che | La rivoluzione della conduttrice!
In particolar modo, Barbieri si è visto costretto a pubblicare un nuovo messaggio di addio a seguito della dipartita di un caro amico andato via troppo presto e in un modo abbastanza tragico… un addio che ha segnato nel profondo lo chef e del quale ha deciso di parlare anche attraverso i suoi canali socia.
Bruno Barbieri addolorato… lo sconvolgente addio
Solo poche settimane fan dello chef Barbieri hanno avuto modo di leggere le bellissime parole che ha riservato a Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare lo scorso 16 dicembre 2022 a seguito della leucemia che non gli aveva dato in alcun modo scampo. Un addio improvviso anche in questo caso, che aveva segnato in modo incredibile gli appassionati dello sport, i sostenitori dell’ex allenatore del Bologna e anche Bruno Barbieri che aveva avuto modo di incontrare l’ex calciatore.
Un momento davvero molto particolare, al quale è seguito un nuovo messaggio di addio fatto in modo davvero addolorato dallo chef stellato e giudice di MasterChef che, solo pochi giorni fa, ha riservato a Gianluca Vialli il suo messaggio di addio. Ricordiamo, infatti, che il Capo della delegazione della Nazionale è tragicamente scomparso a seguito dell’aggravamento delle condizioni cliniche determinate dal tumore al pancreas che aveva scoperto nel 2017.
LEGGI ANCHE -> Colazione Cracco, lo scontrino di venta virale: scandalo in Galleria
“Mancherai tantissimo…”
La morte di Gianluca Vialli ha sconvolto gli italiani appassionati dello sport e non solo, dato che anche Antonella Clerici recentemente ha riservato all’ex atleta il suo dolce messaggio di addio, così come ha fatto anche Bruno Barbieri che in più di un’occasione ha avuto modo di incrociare la sia strada con quella del Capo della delegazione della nazionale italiana.
Bruno Barbieri, infatti, ha deciso di pubblicare nella sua pagina Instagram il doloro messaggio di addio rivolto proprio a Vialli, il quale nel tempo era diventato anche un caro amico. Nel messaggio in questione, dunque, scritto da Bruno Barbieri è possibile leggere le seguenti e bellissime parole che lo chef stellato ha riservato proprio a Gianluca Vialli nei giorni dell’addio: “Resterai un grande per sempre. Lavorare con te è stato bellissimo. Grazie per la tua amicizia, non ti dimenticheremo. Ciao campione”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, dolore immenso | Il lutto che l’ha sconvolta: “Voglio ricordarti così…”