Bruno Barbieri a settimo cielo per una notizia inaspettata che sconvolgerà la sua vita, un annuncio che ha subito fatto il giro del web e che sta lasciando tutti senza parole.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri mettersi in gioco in vari progetti che sono poi diventati oggetto di discussione è il punto di partenza per ottenere importanti record.
LEGGI ANCHE -> Ti avanzo le castagne da San Martino? Facciamo subito questo dolce insieme
I fan hanno seguito lo chef chef stellato in vista di vari progetti che gli hanno permesso di diventare protagonista della scena, basti pensare al successo riscosso con 4 Hotel e trepidante attesa in vista del ritorno di una nuova stagione di MasterChef Italia. La grande notizia che è stata diffusa in questi ultimi giorni però fa riferimento a un annuncio inaspettato.
Lo chef Bruno Barbiere a settimo cielo
L’inverno 2023/2024 potrebbe riservare una lunga serie di colpi di scena allo chef stellato che continua a essere impegnato in vari progetti lavorativi incentrati nel mondo della cucina in ogni sua forma, dalla televisione ai social network e non solo.
Un esempio pratico per capire cosa stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dal progetto che ha preso vita sui social e che prende il nome di “Si fa così“, di visitare alcuni dei grandi classici della cucina spiegando ai fan come eseguire in modo eccellente la ricetta di riferimento. Un progetto che oggi è protagonista dell’annuncio fatto recentemente da Barbieri.
LEGGI ANCHE -> Bucce d banana i mille riutilizzi da non perdere, risparmi un sacco di soldi
“Ho deciso di farlo…”
Bruno Barbieri è un vulcano di idee davvero inarrestabile, motivo per cui la sua amatissima e seguitissima rubrica social diventa un progetto editoriale. Lo chef annunciato l’imminente uscita del libro che prende il nome di “Si fa così“.
A rivelare il tutto è stato proprio il giudice di MasterChef Italia che nella sua pagina Instagram ha pubblicato l’annuncio che fa da sfondo al seguente messaggio: “Ho deciso di far diventare la mia rubrica più amata un ricettario che potrete sfogliare e conservare (e perché no, anche regalare) aggiungendo anche tante ricette in anteprima”.
Il nuovo ricettario comprende anche tantissime idee per poter allestire il pranzo di Natale, così come da lui stesso specificato, trattandosi di un’opera sotto molteplici aspetti rivoluzionari perché le ricette previste fondono le proprie radici tra Street food, piatti regionali, classici serviti negli hotel e non solo.
L’appuntamento in libreria è fissato per la seconda metà di novembre, così come annunciato dallo stesso Barbieri prontissimo a presentare il libro a tutti tutti i suoi fan in giro per l’Italia, ma ulteriori notizie verranno fornite solo nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE -> Dolce alle nocciole e zafferano: la ricetta che ti farà dire “wow, l’ho fatto io”