Diventa sempre più incerto il futuro di Bruno Barbieri a MasterChef Italia? Da qualche settimana a questa parte vari rumor hanno fatto riferimento ad un possibile addio da parte dello chef stellato al programma al quale è molto affezionato, motivo per cui a rompere il silenzio ci ha pensato lo stesso Barbieri.
MasterChef Italia è giunto alla dodicesima stagione alle quali ha preso parte ininterrottamente proprio Bruno Barbieri considerato ormai il veterano del programma dedicato alla competizione di cucina, eppure la sua presenza da qualche tempo a questa parte è stata messa in dubbio.
LEGGI ANCHE -> Salumificio Coati in fiamme: scattano urgenti misure di sicurezza nel veronese
I rumor in questioni sono arrivati a seguito di varie vicende che si sono verificate davanti le telecamere del programma, le quali vedono come indiscusso protagonista lo chef stellato e che hanno condotto il pubblico a pensare che ben presto, Bruno Barbieri, potesse anche lasciare definitivamente la competizione di cucina, ma ecco come stanno davvero le cose.
Bruno Barbieri pronto a lasciare MasterChef?
In un certo qual modo Bruno Barbieri è diventato una bandiera portante nel programma di casa Sky MasterChef Italia, anche se da qualche tempo a questa parte si ipotizza ad un possibile addio da parte dello chef soprattutto a seguito di alcuni avvenimenti che l’hanno visto come indiscusso protagonista della scena.
Eppure, recentemente durante un incontro pubblico Bruno Barbieri ha deciso di fare il punto della situazione e rivelare al suo pubblico, video pubblicato poi anche dal Corriere della Sera, cosa succederà nel suo futuro e chiarire così anche il suo rapporto in relazione al programma di MasterChef, rivelando se rimarrà oppure no anche durante la tredicesima edizione.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la verità sul Vittorio: il matrimonio non porta bene
La verità di Bruno Barbieri
Ebbene sì, a quanto pare il 2023 sarà un anno davvero molto intenso per lo chef Bruno Barbieri, il quale ha recentemente annunciato di essere pronto a mettersi in gioco in molteplici campi e punti di vista riguardanti sempre e comunque il settore del food and beverage.
In un certo qual modo, lo chef stellato ha trovato il modo di rispondere ai rumor che riguardavano un suo ipotetico addio al programma di casa Sky rivelando anche quali sono i suoi piani per il futuro: “Sono appena arrivato dalle riprese di 4 Hotel, devo preparare diciamo tutto quello che sarà la MasterChef Italia, devo tornare sul set… e poi i ristoranti, sto anche pensando a delle cose nuove. Che poi i cuochi sono così, a uno a un certo punto dice: ma no, basta ristoranti… però poi non puoi farne a meno. Quindi aprirò un altro ristorante? Chissà, attenzione!”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay in lacrime disperato: gli rubano la cucina e quello che avviene è un colpo al cuore