Momento d’oro nella carriera di Bruno Barbieri, lo chef è tirato ad essere uno dei protagonisti più discussi del web.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Bruno Barbieri soprattutto grazie al lavoro fatto a MasterChef Italia, presente nello show in qualità di giudice fin dalla prima stagione. Nel frattempo, lo chef ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi, ma questa volta Bruno Barbieri ha davvero superato sé stesso.
In queste ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri super impegnato nel programma di MasterChef, concentrando tutta l’attenzione sul programma anche attraverso la pubblicazione di vari contenuti social e non solo.
Lo chef, dunque, ancora una volta dimostra di essere anche un creativo e un personaggio di spicco sui social, motivo per cui ha da poco decido di fare un annuncio bomba che lo riguarda in prima persona. Bruno Barbieri si mostra sempre più inarrestabile, come un vero e proprio vulcano di idee che prendono vita man mano in nuovi progetti, così come confermato anche dalla grandissima novità che è arrivata in queste ultime ore nella sua pagina Instagram.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi segue le orme di Salvini, forse vuole buttarsi in politica?
L’avvio dell’undicesima stagione di MasterChef ha permesso a Bruno Barbieri di mettere in atto anche un altro importante progetto che lo vede come indiscusso protagonista, realizzato e ben studiato per coinvolgere i fan nel suo modo di vedere la cucina a 360 gradi.
Prende vita nella pagina di Bruno Barbieri, quindi, la rubrica ‘Si fa cosi‘ che ha già riscosso un grandissimo successo tra i fan dello chef e giudice di MasterChef.
Un nuovo progetto che viene inaugurato con una ricetta super e presentata così da Bruno Barbieri: “Ragazzi siamo in bolla? Per inaugurare la rubrica #sifacosì partiamo con una ricettina velocissima, ideale per quando si è di corsa: pancetta all’aceto balsamico e cavoletti di Bruxelles. Oh provatela perché è una bomba! Trovate la ricetta completa nelle stories in evidenza e sul mio canale YouTube“.
Dello stesso argomento -> Bruno Barbieri super romantico: speciale San Valentino per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…
Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…
Se non sai come controllare la temperatura dell'olio senza termometro, basterà seguire i trucchi della…
Spaghetti alla fonduta di formaggi e bacon, non un piatto complicato ma che bontà da…
Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…