Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L’estate 2021 per Bruno Barbieri è stata segnata da un lavoro incredibile per la produzione del film Sosia – La vita degli altri, il quale gli ha permesso di presentare al mondo anche il suo sosia.
Non è la prima volta che nel mondo della televisione e dello spettacolo si parla di un sosia di un noto personaggio famoso, a volte la somiglianza è talmente surreale tanto da non distinguere così le due persone che si hanno davanti. Si tratta di un processo a doppio binario, dato che il sosia, infatti, molto spesso vive anche il peso dell’incredibile somiglianza ad un noto personaggio, imparando a gestire la sua vita anche sotto un altro punto di vista.
Oggi, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo il sosia di Bruno Barbieri, balzato subito all’attenzione dei media. Ecco cosa conosciamo dell’uomo.
Il film sopracitato, Sosia – La vita degli altri, realizzato da Bruno Barbieri e diretto da Salvo Spoto, ha permesso allo chef stellato e giudice di MasterChef di raccontare la sua storia e quella dei sosia che convivono con una doppia vita, la loro e quella della persona a cui somigliano.
Il docufilm in questione ha fatto da sfondo anche alla storia di Antonello Rossi, ovvero il sosia di Bruno Barbieri la cui somiglianza ha dell’incredibile, anche se ad oggi le informazioni sull’uomo in questione sono davvero ben poche.
A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato Bruno Barbieri diverso tempo fa in occasione di una lunga intervista rilasciata al portale di TvBlog.
Qui, dunque, lo chef stellato parlando del sosia Antonio Rossi e della produzione del docufilm ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non l’ho incontrato, ma lo abbiamo ascoltato: e devo ringraziare Antonello Rossi, perché ha raccontato una storia davvero incredibile. Così come incredibile, ad esempio, è la storia della ‘sosia della Bellucci’, che in passato è stata la sosia di altri tre personaggi, anche di Scialpi. Si capisce come dietro ci sia molto di più dell’ammirazione per un personaggio, della somiglianza. Ed è quel qualcosa che vogliamo ‘indagare’”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…