Il programma di 4 Hotel da sempre riscuote un grandissimo successo, ma recentemente è arrivata una vera e propria bomba mediatica da parte di uno degli ex concorrenti. 

Sono trascorsi moltissimi anni dalla data di messa in onda della prima puntata di 4 Hotel, da sempre condotto da Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri 4 Hotel smascherato - RicettaSprint
Bruno Barbieri 4 Hotel smascherato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pranzo in ufficio con pollo e riso: io ci metto anche le spezie e diventa buonissimo

Uno show che ha permesso al giudice di mettere insieme due grandi passioni: viaggi e cucina. Un percorso incredibile fatto insieme ai concorrenti che hanno fatto entrare nelle loro strutture le telecamere del programma e lo chef Barbieri, il quale ha conosciuto varie realtà imprenditoriali che possono approfittare degli aspetti positivi che una grande vetrina come 4 Hotel può fornire.

Bomba mediatica su 4 Hotel di Bruno Barbieri

Non è un mistero il grande lavoro che viene fatto dietro la produzione di 4 Hotel, che ogni anno impegna Bruno Barbieri nella selezione dei concorrenti e i viaggi da realizzare in vista delle registrazioni.

Ogni puntata viene realizzata in circa una settimana, passando da una struttura all’altra e i concorrenti si incontrano per la prima volta davanti le telecamere insieme allo chef. Nei primi giorni della settimana avvengono le ispezioni degli hotel, per poi concentrarsi su altri aspetti come colazione, servizio e tutto il resto. L’esito finale arriva poi la sera tardi dopo il tavolo di confronto con gli altri albergatori, così ha avuto modo di spiegare Giacomo proprietario dell’Hotel Orto dei Medici a Firenze.

LEGGI ANCHE -> Vivere bene mangiando ma… attenzione, perché questi cibi sono sani solo all’apparenza

Un albergatore smaschera il programma

A riportare le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore toscano è stato il portale di Firenzetoday.it, qui dove Giacomo si è lasciato andare alle seguenti rivelazioni circa il dietro le quinte del programma di casa sky: “La produzione non fa niente, siamo noi che il giorno prima ci adoperiamo per far sì che fili lisci. Scegliamo le camere in base a quelle adattiamo degli accorgimenti“.

Bruno Barbieri 4 Hotel smascherato - RicettaSprint
Bruno Barbieri 4 Hotel smascherato – RicettaSprint

Successivamente l’astensione dell’albergatore si concentra anche sullo chef stellato e conduttore del programma 4 Hotel: “Ad esempio Bruno vuole sempre il topper sul materasso, oppure non desidera trovare la plastica, quindi andiamo nelle camere e sostituiamo la plastica col vetro. Sappiamo che gli albergatori vanno a cercare la polvere, quindi cerchiamo di stare attenti– conclude l’ex dello show-. Ovviamente puliamo per bene le camere ogni giorno, ma in questo caso cerchiamo di essere ancor più scrupolosi“.

LEGGI ANCHE -> Vellutata di ceci o hummus di ceci in 15 minuti, ti svelo la ricetta magica che ti salverà un sacco di cene improvvise