Bruno+Barbieri+ci+ricasca+ed+%C3%A8+scivolone%3A+%26%238220%3BPeccato+per+i+capelli%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/bruno-barbieri-ci-ricasca-ed-e-scivolone-peccato-per-i-capelli/amp/
News

Bruno Barbieri ci ricasca ed è scivolone: “Peccato per i capelli…”

Bruno Barbieri ci ricasca e torna ad essere protagonista nei media dopo aver preso un nuovo scivolone che per lui rappresenta un momento di forte critica, questa volta c’entra un altro concorrente dopo quanto avvenuto con Silvia.

Ancora una volta torniamo a parlare della nuova edizione di MasterChef Italia, Essere sempre più difficile da gestire per i tre giudici protagonista proprio Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri scivolone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Non ci posso credere” | Fan sconvolti

Durante la settimana appena trascorsa a fare discutere per lo chef è stato il commento riservato nei confronti di Silvia Zummo, parlando dei suoi capelli vedo il modo in cui si è presentata a fine gara prima di essere messa a conoscenza della decisione dei giudici che avevano deciso di eliminarla dalla competizione per aver perso la prova che ha determinato la fine del suo percorso.

A quanto pare lo chef sarebbe imbattuto nello stesso identico errore e per i fan del programma si innesca una polemica senza fine.

Bruno Barbieri ci ricasca

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente non è stata semplice la settimana appena trascorsa per i tre giudici di MasterChef Italia, soprattutto nel momento in cui parlando di Silvia proprio con la stessa concorrente intende realizzare una prova per le molto difficile, ecco che Bruno Barbieri si lascia andare ad un commento poco consono nei confronti del look della donna.

Il commento fatto da Barbieri ha subito strani tuoi fan che hanno sempre amato l’ironia dello chef, ma che non si aspettavano di sentire un commento come quello proprio da lui davanti alle telecamere. Inoltre, il pezzo da 90 e arrivato quando la stessa Silvia ha commentato quanto accaduto mostrando il suo dissenso nei confronti del commento ricevuto proprio davanti le telecamere.

Bruno Barbieri scivolone – RicettaSprint

Adesso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un evento che sta facendo discutere i fan del programma che fa riferimento ad un avvenimento che per certi versi si ripete per Barbieri e che sta ancora una volta facendoti discutere il web.

LEGGI ANCHE -> Marchio Cannavacciuolo nella bufera: scatta la denuncia

“Peccato i capelli…”

A tenere pecore mondo del web troviamo un evento che si è verificato durante la messa in onda della puntata di MasterChef Italia trasmessa come sempre puntuale come un orologio svizzero il giovedì su Sky, Il tutto mentre Bruno Barbieri commenta visibilmente colpito il lavoro che Edoardo sta facendo in cucina sostenendo come l’aspirante chef a me è vero delle grandissime idee.

Eppure, ecco che ancora una volta Bruno Barbieri mi ricade nel suo stesso cliché e commenta in modo negativo il taglio di capelli di Edoardo, per poi fare una proposta all’aspirante chef affermando che qualora vincesse MasterChef sarà lui stesso al rasaglierli proprio in studio proprio durante la consegna della coppa.

Bruno Barbieri scivolone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari lo rivela solo adesso: con il cappuccino facciamo tutti un errore

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Il pollo con patate e piselli mi ha stancato rivoluziono la ricetta, ti svelo solo un ingrediente le zucchine nulla di più, scopri da sola

Se il classico pollo con patate e piselli ti ha stancato, prova i bocconcini di…

7 minuti ago
  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

37 minuti ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

1 ora ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

2 ore ago
  • Contorno

10 Contorni da servire a Pasqua ricette semplici e particolari, da lasciare tutti a bocca aperta

Pronta a scoprire i 10 contorni da servire a Pasqua? Abbiamo selezionato ricette semplici e…

2 ore ago
  • Contorno

Ormai a casa mia le melanzane si fanno solo così, al forno con ripieno da sballo, la ricetta è di nonna Pina ovviamente

Fai le melanzane come nonna Pina e vedrai che sarà un successone, il segreto è…

3 ore ago