Bruno Barbieri sta vivendo come un mare in tempesta un 2020 segnato da molti cambiamenti e tanti progetti che bollono in pentola. Dopo il successo del V-Blog, a breve avremo modo di vederlo anche impegnato con 4 Hotel le cui puntate sono state già realizzate in un momento molto delicato come quello della pandemia da Coronavirus.
A ogni modo, i mesi di quarantena obbligatoria hanno fatto in modo che molte persone, Bruno Barbieri compreso, facessero il punto della situazione e quindi rivalutare in toto la loro vita. Non a caso, lo chef ha dato in gestione il Fourghetti a una delle giovani leve che sono state al suo fianco in questi ultimi anni e tanti altri progetti lo vedranno impegnato da qui a breve.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Bruno Barbieri a si accinge a festeggiare anche i quarant’anni di carriera e, con lo stesso entusiasmo di sempre, è pronto ad accogliere tutto ciò che di nuovo la vita avrà da offrirgli.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Chef | Caduta in moto | “Mai improvvisarsi” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri quarant’anni fa | Ecco dove tutto è cominciato per lo chef
Bruno Barbieri, dunque, è pronto a mettersi in gioco anche in una veste totalmente diversa da quella che i fan hanno conosciuto e apprezzato in questi anni. Adesso lo chef, come un mare in tempesta, sta cercando la sua quiete al fine di vivere a pieno il nuovo inizio per la sua carriera.
Gli impegni in agenda per Bruno Barbieri sono davvero tanti e i fan sono in trepidante attesa di vedere cosa succederà da qui a breve, a seguito anche delle tante dichiarazioni che questo ha rilasciato sia a mezzo stampa che nella sua pagina Instagram.
Non a caso, nell’ultimo post condiviso dallo chef Barbieri è possibile leggere: “Ragazzi è stata un’estate in cui ho cercato di staccare e raccogliere i pensieri per ripartire alla grande! Ci aspetta un autunno incredibile, con tutti voi sempre al mio fianco!”.
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Chef | Ritorno in tv ed incontro con i fan | Ecco dove
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…