Bruno Barbieri sta vivendo un momento davvero molto importante della sua vita e carriera professionale, ma per lui è giunto anche il momento di fare una confessione agghiacciante su qualcosa che ha deciso di non fare mai…

Durante le ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri protagonista della scena, tornando anche sulle navi da crociera dove la carriera da chef per lui ha preso il via quando era poco più che un ragazzo.

Bruno Barbieri confessione agghiacciante - RicettaSprint
Bruno Barbieri confessione agghiacciante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Ci sarà Elisa Isoardi” | Scoppia il caos in casa Rai

Un percorso davvero molto importante per il cuoco e giudice di MasterChef Italia, raccontando tutto sui social network riuscendo così a coinvolgere anche i propri fan. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta proprio dal cuoco stellato alla stampa, circa una decisione particolare presa anni fa agli albori della carriera… una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte sua.

Bruno Barbieri si lascia andare a una confessione agghiacciante

L’attenzione dei media e dei fan di Barbieri si concentra in queste ore su una passata confessione che il cuoco ha rilasciato al settimanale Oggi, parlando a cuore aperto della sua passione per la cucina e rivelando come tutto è nato per lui anni fa.

Una passione per il cibo, quindi, che si è tramandato da generazione in generazione e che lo chef ha ereditato dalle amatissime nonne che hanno condiviso con lui tutti i loro segreti. Lo stesso Barbieri, infatti, in passato ha rivelato che proprio la vita in campagna insieme alle nonne gli ha permesso di imparare a conoscere e capire meglio le spezie che negli anni sono diventati poi uno dei punti di forza della sua cucina.

Bruno Barbieri confessione agghiacciante - RicettaSprint
Bruno Barbieri confessione agghiacciante – RicettaSprint

Nonostante tutto, però, gli anni trascorsi insieme alla nonne hanno determinato anche una scelta molto importante che ha condizionato la vita dello chef così come la cucina… a rivelare tutto nel dettaglio, non a caso, è stato propri lo chef durante l’intervista rilasciata al magazine sopracitato.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza rivela cosa non si deve mai fare in tavola | Si tratta di un grave errore

“Non l’ho mai fatto”

Bruno Barbieri, dunque, durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha rivelato di essere cresciuto in un famiglia che nel tempo gli ha impartito il giusto valore delle cose e il cibo si trovava in cima alla lista. La cucina nel tempo era diventata una momento di comunione familiare, l’occasione perfetta per trascorrere del tempo insieme nel tentativo di impartire loro metodo ma anche storia, cultura e tradizione.

Nonostante tutto, però, durante gli anni dell’infanzia si è verificato qualcosa che ha determinato il modo di vivere la cucina per lo chef Barbieri, così come lui stesso ha poi rivelato al magazine in questione. Un racconto che vede al centro di tutto l’ortica, spesso utilizzata in cucina per varie pietanze e che il cuoco stellato non ha per certi versi escluso: “Da bambino facevo cose anche folli e mia nonna quando facevo stupidate mi menava ma non con le mani, con le ortiche – ha rivelato Barbieri-. Ecco perché non le ho mai messe nei miei menù“.

Bruno Barbieri confessione agghiacciante - RicettaSprint
Bruno Barbieri confessione agghiacciante – RicettaSprint