Ultimi giorni dell’anno dal sapore un po amaro per Bruno Barbieri, il quale ha dovuto fare i conti con un nuovo lutto così come confermato dal suo messaggio di addio.
Giorni davvero molto frenetici per Bruno Barbieri che continua ad essere costantemente impegnato nei suoi progetti lavorativi, così come lo chef da tempo ha avuto modo di raccontare attraverso la sua pagina Instagram ufficiale e anche il canale Tik Tok. Un periodo magico che è stato costellato anche dal ritorno sulle scene di MasterChef Italia.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari messo al tappeto: il maestro ha trovato il suo degno erede
Eppure, ecco che l’ultimo giorno dell’anno non ha riservato un nuovo dolore allo chef chi ha deciso così di rompere il silenzio nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un messaggio che è davvero lasciato tutti senza parole.
Doloroso lutto per Bruno Barbieri
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi giorni dell’anno non sono stati affatto semplici da vivere per proprio Barbieri, il quale ha dovuto fare i conti con due lutti che hanno così sconvolto la sua attività in modo incredibile.
In un primo momento è stato lo stesso chef a parlare dell’addio riservato a Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Bologna scomparso drammaticamente il 16 dicembre scorso a seguito di una grave malattia che non gli ha lasciato scampo. Oggi, ecco che l’ultimo giorno dell’anno riserva allo chef stellato il giudice del programma di MasterChef un nuovo addio così come lui stesso ha avuto modo di rivelare proprio attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni si candita a MasterChef: l’impiattamento è da paura!
Il messaggio di addio nello chef stellato
Nel mirino dell’attenzione del web, così come è successo dopo il messaggio di andiamo pubblicato per l’ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, troviamo un nuovo lutto che ha colpito visibilmente Bruno Barbieri che ha deciso di pubblicare il suo ultimo saluto con un posto pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.
In particolar modo lo chef stellato e giudice di MasterChef Italia ha deciso di rivolgere i suoi omaggi alla stilista Vivienne Westwood, icona della moda internazionale che è venuta a mancare solo poche ore fa lasciando un grande vuoto nel cuore di coloro che l’hanno sempre sostenuta e che gli sono stati accanto, ma consapevole di aver cambiato radicalmente il mondo dello style durante i suoi anni di duro lavoro. Nel messaggio in questione possibile leggere le seguenti parole che Bruno Barbieri ha riservato alla Westwood: “Se ne è andate alla più grande rivoluzionaria della moda, Vivienne Westwood, una vera punk. Ci mancherai”.
LEGGI ANCHE -> Capodanno alternativo per Antonella Clerici: la conduttrice molla tutto e sparisce