Bruno Barbieri e Cannavacciuolo da sempre condividono il palco di MasterChef Italia, eppure in pochi conoscono un qualcosa che i due chef condividono… un qualcosa che i due hanno in comune e che i fan hanno già reputato come incredibile. Ecco di cosa si tratta.
Sono ormai trascorsi molti anni dal momento in cui le carriere lavorative di Cannavacciuolo e Barbieri si sono incrociate per il pubblico di MasterChef, da quando lo chef campano ha ufficialmente preso il posto di Joe Bastianich dopo l’addio ufficiale alla versione italiana del programma. Un momento magico della carriera che ha permesso al cuoco di farsi spazio davanti le telecamere della tv e non solo, dato che dal quel giorno Cannavacciuolo ha visto crescere ancor di più e in modo esponenziale il suo successo nel campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> “Viaggiare voleva dire raggiungere lui” | Bruno Barbieri lo confessa solo adesso…
La stessa cosa, inoltre, possiamo dire anche per Bruno Barbieri che dopo MasterChef Italia non si è davvero più fermato, sempre al timone di vari progetti televisivi e non solo… dato che lo chef stellato continua ad essere una pietra miliare della cucina italiana.
Eppure, in pochi sono a conoscenza di un punto di connessione tra Barbieri e Cannavacciulo, i due chef che non condividono solo il palco di MasterChef Italia ma anche qualcosa di più prezioso.
Barbieri e Cannavacciuolo cosa hanno in comune?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Barbieri e Cannavacciuolo diventare davvero delle stelle della televisione e non solo dei cooking show, dato che entrami sono al timone di altri programmi televisivi che non vedono come unico protagonista il cibo, come nel caso di 4 Hotel.
Oltre alla carriera lavorativa in campo televisivo, comunque sia, sia Barbieri che Cannavacciuolo sono sempre rimasti fedeli al loro ruolo di chef e ristoratori e, infatti, i due condividono un record incredibile per il quale sono finiti sotto la luce attenta dei riflettori dei media. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Il grande giorno di Joe Bastianich: felicità immensa per il ristoratore famosissimo
Le stelle di MasterChef detengono lo stesso record
In questi anni Antonino Cannavacciuolo e Barbieri, dunque, hanno continuato a investire considerevolmente nel campo della ristorazione, qui dove per loro è cominciata davvero la costruzione del loro successo e anche brand in materia di cibo e non solo.
Quanto detto, non a caso, li ha anche condotti a diventare tra gli chef che detengono più Stelle Michelin in Italia e, infatti, sotto questo punto di vista i due giudici di MasterChef hanno davvero qualcosa di incredibile in comune!
Con le nuove stelle che sono state assegnate a Cannavacciuolo, lui e Barbieri attualmente si trovano a quota 7 Stelle Michelin avendo così raggiunto lo stesso risultato nel business della ristorazione… in questo modo, inoltre, i due cuochi rientrano anche nella rosa degli chef con più Stelle Michelin al loro occhiello e, quindi, tra i maggiori rappresentanti della cucina italiana nel mondo!
LEGGI ANCHE -> Colpo di scena per Csaba Dalla Zorza, l’annuncio che coglie di sorpresa i fan