Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Cosa succede quando Bruno Barbieri e Giuliano Sangiorgi uniscono insieme le loro forze per dar vita a qualcosa di nuovo in cucina? A rivelare tutto nel dettaglio ci ha pensato proprio lo chef stellato e giudice del programma MasterChef.
La primavera si prospetta davvero molto interessante anche per Bruno Barbieri che in questi mesi e stato attivamente impegnato nel programma di MasterChef e non solo, dato che in questi mesi lo chef ha avuto modo di dedicarsi anima e cuore ad un progetto veramente molto importante che ha finalmente preso vita così come lo stesso annunciato attraverso un messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram.
Il messaggio a cui facciamo riferimento fa da sfondo ad una collaborazione molto speciale per lo chef messa in atto proprio con il cantante Giuliano Sangiorgi leader del gruppo Negramaro.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero importanti per Bruno Barbieri che ha dedicato molto tempo alla realizzazione di un progetto che ha preso vita e che lo accompagnerà durante la primavera e la prossima estate.
Dopo tanti rumors, lo chef stellato ha confermato la pubblicazione della sua nuova opera letteraria dal nome Cucina con me. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che l’opera scritta da Barbieri fa da sfondo anche ad una collaborazione messa in atto proprio con Giuliano Sangiorgi.
Una parte del libro molto importante per Bruno Barbieri è stata affidata proprio al cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. L’arista, infatti, ha subito accolto la sfida lanciata dal giudice di MasterChef prestando la sua penna e la sua passione per la cucina interamente al libro Cucina con me.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio Bruno Barbieri che attraverso la pubblicazione di un Instagram stories ha fatto il seguente annuncio: “Ragazzi eccolo qua, che meraviglia il mio nuovo libro di cucina… si chiama Cucina con me, le ricette sono pazzesche e poi c’è una sorpresa: una prefazione speciale, scritta da un mio caro amico, un artista che amo, un grande buongustaio e devo dire anche un bravissimo chef, ovvero Giuliano Sangiorgi. Lui ha scritto un pezzo bellissimo dove parla di cibo di arte e di emozioni, di quello che lega la musica e la cucina. Grazie Giuliano, sei un grande artista”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…