Bruno Barbieri uno degli chef più influenti nel panorama culinario italiano ma tempo fa ha deciso di mettere in atto un addio velato all’Italia… infatti, solo oggi emerge una verità inaspettata e che riguarda la decisione di lasciare la nazione per vivere altrove.
Nel momento in cui parliamo di Bruno Barbieri è davvero impossibile non fare riferimento alla sua grande passione per il buon cibo, diventando appunto degli chef stellati più amati al mondo e non solo… dato che lo chef ha avuto modo di far diventare un vero e proprio lavoro anche la passione per i viaggi, così come dimostrato anche dal grande successo che ha riscosso su Sky il programma 4 Hotel.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi “sono chiusa in casa” | Fan preoccupati e in allerta per la cuoca
Recentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione inaspettata fatta proprio da Bruno Barbieri, il quale ha rivelato di non vivere in Italia stabilmente ma di trascorrere gran parte dell’anno altrove… in un’altra nazione che è diventata la sua seconda casa.
LEGGI ANCHE -> L’infinta prova costume per Elisa Isoardi: la conduttrice da bollino rosso | FOTO
L’addio velato all’Italia dello chef
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere molto meglio Bruno Barbieri e tutte le sue passioni, come appunto quella dei viaggi con tanto di zaino in spalla in giro per delle location esclusive… ma se vi dicessimo che per gran parte dell’anno Barbieri non vive stabilmente in Italia?
Nonostante il modus operandi di raccontarsi sui social di Bruno Barbieri e la condivisione di molti dei suoi momenti felici, insieme a traguardi importanti, ecco che per lo chef è giunto il momento di uscire allo scoperto e parlare del suo addio velato all’Italia, così come lo stesso chef a rivelato al Corriere della Sera di recente.
La clamorosa decisione di Bruno Barbieri
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la clamorosa decisione presa da Bruno Barbieri che sancito il suo momentaneo addio all’Italia, ma dettato per certi versi da una “giusta causa”.
Infatti, lo chef al Corriere della Sera ha fatto la seguente confessione circa il modo in cui la sua vita è cambiata e che da qualche tempo si svolge a cavallo tra l’America e l’Italia: “Il punto è che ho sempre cercato nella vita di fare cose che mi potessero stimolare, rincorso orizzonti nuovi. E così, alla mia età, ho deciso di approfondire il mio inglese, che non era un granché. Ho preso casa vicino a Miami e ci resto per una buona parte dell’anno… ormai ho anche imparato a fare i barbecue, da vero americano”.
LEGGI ANCHE -> Dieta Federica Pellegrini: ecco come si tiene in forma la Divina del nuoto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.