In occasione della Festa della Mamma lo chef Bruno Barbieri presenta la sua famiglia. Lo fa attraverso una foto inedita, condivisa sui suoi profili social, in cui compare anche lui in una versione decisamente nuova.
Che Barbieri sia molto attaccato a sua madre non è certamente un mistero, nè lui è restio a divulgare l’enorme affetto che nutre nei suoi confronti. Una donna che è stata e continua ad essere un esempio encomiabile di amore e di valori che ormai non ci sono quasi più. Valori che tanti hanno imparato ad apprezzare nuovamente e rivalutare nel corso di questo periodo di quarantena domiciliare. Durante l’isolamento lo chef ovviamente è rimasto a casa e si è dedicato molto al mondo dei social. Trasformandosi in pochissimo tempo in una star del web con oltre un milione di followers.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Rivela | ‘Ecco il segreto della carbonara perfetta’
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Diretta social | Curiosità dalla sua camera da letto
La permanenza tra le mura domestiche ha mostrato un Bruno molto diverso dal cuoco stellato rigoroso in cucina, così come nelle vesti di giudice di Masterchef Italia. Eclettico, simpaticissimo e decisamente a proprio agio nelle vesti di ‘influencer’, Barbieri si è messo un pò a nudo in questi ultimi due mesi. Mostrando dettagli della sua casa, rendendo partecipi i followers della sua quotidianità. Ed anche rivelando segreti di cucina nella preparazione di piatti speciali o tradizionali che nelle sue mani salivano ad un livello superiore con una semplicità indiscussa.
Perfino un Bruno ‘barbiere’, che in un breve filmato ha mostrato a tutti come tagliarsi i capelli in quarantena, con risultati anche abbastanza discreti. Un personaggio vero e spontaneo che in tanti già amavano e che moltissimi altri hanno imparato ad apprezzare attraverso i filmati condivisi quotidianamente.
Anche per tenersi un pò compagnia, considerando che lo chef ha trascorso la quarantena completamente solo, visto che i suoi familiari risiedono altrove. In particolare nel paese emiliano di Medicina, che qualche settimana fa è stato epicentro di un pericoloso focolaio di coronavirus: situazione che destò non poca preoccupazione nello chef. Fortunatamente quel momento drammatico è passato ed anche se l’emergenza è ancora attiva, certamente rispetto a poco fa possiamo guardare al futuro con maggiore serenità.
Una Festa della Mamma dunque del tutto speciale per Bruno, che è cresciuto tra le donne della sua famiglia, dal momento che il suo papà lavorava in Spagna e lui ha avuto la possibilità di conoscerlo solo più grande. Una vita piena di ‘mamme’ amorevoli e laboriose che hanno reso lo chef ciò che è adesso. Nella tenera immagine condivisa da Barbieri, possiamo dunque ammirare la signora Ornella che all’epoca lavorava per una azienda tessile.
Chissà che Bruno non abbia ereditato dalla sua bella madre la passione per le stoffe particolari e l’abbigliamento stiloso! A destra compare lo chef, molto piccolo e sulla sinistra sua sorella maggiore Brunella.
Manca l’altra sorella Barbara, la minore dei tre fratelli Barbieri. La foto in bianco e nero, mette in piena evidenza la grande somiglianza che c’è tra lo chef e la sua mamma, come fanno notare anche molti followers. Ed anche quanto poco sia cambiato lo stesso Bruno rispetto ad oggi: riconoscibilissimo, nonostante siano trascorsi tanti anni dallo scatto. “Chef è identico! Complimenti 🥇. La sua mamma è splendida 🤩” commenta una utente, seguita da tanti altri che esprimono lo stesso pensiero.
LEGGI ANCHE -> Riapertura ristoranti | Carlo Cracco e il menu da asporto | quanto costa
LEGGI ANCHE -> Spaghetti alle vongole di Antonino Cannavacciuolo | Bontà col trucco!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…