Giorni davvero incredibili per Bruno Barbieri, per lui si parla di un ritorno pazzesco e l’annuncio ha portato lo chef davvero al settimo cielo.
Bruno Barbieri ha sempre dato grande prova di essere uno chef eccezionale, ma allo stesso tempo un uomo pieno di grandi idee, così come dimostrato dai tanti progetti che nel tempo ha avuto modo di mettere in atto.
MasterChef è stata solo la miccia di per innescare la creatività e la carriera di mettersi in gioco davanti le telecamere, trovando anche sui social network la location ideale dove avviare progetti rivolti ai fan che volessero imparare a cucinare insieme a Bruno Barbieri, seguendo così i suoi consigli.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un felice annuncio che proprio Barbieri ha fatto attraverso i suoi canali social.
Il felice ritorno di Bruno Barbieri…
Ebbene sì, come abbiamo avuti modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta lo chef Barbieri.
Il mese di maggio del 2023 sarà veramente intenso per Bruno Barbieri che tornerà a mettersi in gioco in uno dei suoi progetti più cari davanti le telecamere dei canali Sky, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un felice annuncio che lo chef stellato ha fatto recentemente nella sua pagina Instagram ufficiale e che non è passato di certo inosservato a tutti i fan.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich contro Federica Pellegrini: tra i due non finisce bene…
Lo chef al settimo cielo!
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Bruno Barbieri in prima linea con vari progetti lavorativi che, come sempre, lo vedono come indiscusso protagonista della scena in campo mediatico in vista di un progetto a lui molto caro grazie al quale riesci a viaggiare lungo e in largo per la nazione alla scoperta di nuovi posti da poter mostrare a tutti i suoi fan condividendo con loro la passione per i viaggi.
Il prossimo 18 maggio 2023, quindi, lo chef stellato torna in prima serata con il programma 4 Hotel, uno show al quale dedica molto del suo tempo che lo mette in contatto con la realtà imprenditoriale relativa all’albergatore e al turismo in costante fermento e crescita. Per uno show, quindi, che pone la lente d’ingrandimento sul turismo nazionale mostrando così alcune delle realtà nate in questi ultimi anni e che cercano di essere sempre e comunque al passo con i tempi e le mode del momento, presentandosi a Bruno Barbieri e sfidandosi nel tentativo di veder primeggiare la loro struttura rispetto agli altri competitor.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il suo show della domenica in Rai chiude per sempre?