A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Bruno Barbieri che asseconda alcuni rumor si starebbe preparando seriamente ad un possibile addio a MasterChef Italia.
La dodicesima stagione del programma è stata davvero molto intensa e per lo chef stellato non sono mancate critiche in relazione ad alcuni concorrenti che non hanno accettato alcuni comportamenti riservati nei loro confronti parlandone persino alla stampa.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni non si trattiene, l’influencer mostra cosa mangia e scatta la polemica
Bruno Barbieri, invece, è sempre andato avanti rimanendo per concentrato sugli obiettivi da raggiungere e aiutare gli aspiranti chef a riscuotere un grandissimo successo. Infatti, ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo lo chef e alcuni rumor che sono stati diffusi sul suo futuro nel programma dedicato alla cucina al momento delle votazioni.
Nel Mina dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Bruno Barbieri il percorso fatto negli anni passati davanti alle telecamere di MasterChef, dato che lo chef non ha mai manifestato l’intenzione di voler lasciare il cooking show, tanto da aggiudicarsi l’appellativo di veterano che a quanto pare è ben intenzionato a tenersi molto stretto.
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo delle nuove notizie che vedono come indiscusso protagonista proprio lo chef Barbieri e la possibilità che questo possa lasciare comunque il programma di casa Sky per intraprendere dei nuovi progetti, o comunque avere un ruolo diverso da quello che fino a oggi gli è stato assegnato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, via al gemellaggio con MasterChef: la notizia ufficiale
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che si parla della possibilità di un addio da parte di Bruno Barbieri al programma di MasterChef, la nonostante lo chef sia davvero amatissimo dal pubblico che in tutti questi anni l’ha seguito con grandissimo affetto.
Infatti, nonostante la diffusione del rumor che fa riferimento ad un possibile addio da parte dello chef a programma di casa Sky, è lo stesso Barbieri a smentire tutte le voci diffuse sul suo conto e un possibile addio alla cucina più tenuta nella nazione.
Bruno Barbieri, infatti, attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ha fatto sapere di essere nuovamente al lavoro per i progetti che lo vedono impegnato durante gran parte dell’anno un calderone dove dovrebbe rientrare appunto anche MasterChef. D’altronde, lo stesso chef in occasione di un incontro con il pubblico aveva rivelato di essere già alle prese con i primi incontri con i nuovi aspiranti chef che alla fine della primavera verranno contattati per capire se il loro percorso può cominciare davvero nella cucina di MasterChef oppure no.
LEGGI ANCHE -> Cibo fritto: sfatiamo i falsi miti, arriva la notizia che tutti aspettavano
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…