Bruno Barbieri ha deciso di raccontarsi ancora una volta ai fan non nascondendo come anche lui stia trascorrendo dei giorni complicati in vista di un Natale che anche per lui sarà diverso da quello che immaginava. Il messaggio scritto dallo chef, non a caso, invita i fan a un’attenta riflessione.
Il 2020 è stato un anno moto importante per Bruno Barbieri che ha avuto modo di fare una lunga riflessione circa il suo futuro e prendere così delle importanti decisioni. Lo chef in diverse occasioni ha raccontato come senta la mancanza di alcune cose che hanno sempre caratterizzato la sua vita alimentato anche la sua curiosità, come ad esempio la possibilità di viaggiare e vivere in toto la meta scelta mescolandosi tra la gente attraverso gli abiti e appunto anche il cibo. Quanto detto però non gli ha di certo impedito di riscoprire l’Italia anche in occasione della registrazione di 4 Hotel, viaggiando in lungo e in largo per la nostra nazione.
A ogni modo, nonostante il momento difficile che tutti noi stiamo attraversando, Bruno Barbieri è pronto ad accogliere quanto di bello sta per arrivare nel suo futuro.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ai fornelli | Pere al vino rosso come dessert | Video
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri i profumi del mare | Il nuovo menù dello chef
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Bruno Barbieri ha già realizzato diversi progetti lavorativi che i fan avranno modo di vedere anche nel corso del 2021.
Mancano solo pochi giorni alla messa in onda di MasterChef, le quali sono slittate diverse volte nel calendario dato che lo show è stato adattato appunto all’emergenza sanitaria al fin di permetter ai concorrenti di vivere l’esperienza in modo tranquillo.
A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un messaggio profondo scritto da Bruno Barbieri dove, infatti, è possibile leggere:
“Settimane di progetti, di pensieri e di sorprese in arrivo. Una la scoprirete già domani. Intanto vi auguro di passare una buona domenica. Il periodo è difficile, lo so, ma noi siamo gente tosta! Forza ragazzi!”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri castagne al forno | I segreti di cottura dello chef
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri il ritorno delle polpette | La nuova ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…