Nuovo duro colpo sui social per Bruno Barbieri, criticato da un utente del web dopo la presentazione di un suo piatto. Ecco cos’è successo in queste ore.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Bruno Barbieri al centro dell’attenzione mediatica e del web, il tutto grazie anche alla partecipazione al programma di MasterChef e il successo che lo chef ha riscosso sui social.
Lo chef stellato, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, ha deciso di mettersi in gioco anche nella realizzazione di vari progetti televisivi nella cucina dei suoi ristoranti o più semplicemente nel dar vita a un piatto per poi raccontarlo nella sua pagina Instagram, così come successo solo pochi giorni fa.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post, qui dove è possibile leggere: “Oggi cuciniamo un tortino di scampi pazzesco con bottarga di muggine, pomodorini passiti e frullato di patate e maggiorana. Il gusto forte della bottarga unito alla dolcezza dei pomodorini rende questo piatto una vera bomba! La ricetta è sul mio blog”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri prima di MasterChef , ecco come è cambiato negli anni
Bruno Barbieri , un nuovo duro colpo | La bufera sui social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Bruno Barbieri e la pubblicazione del post sopracitato a seguito dei commenti che alcuni utenti hanno scritto di seguito. Dei veri attacchi che hanno lasciato senza parole anche i fan dello stesso chef.
Qui, infatti, è possibile leggere messaggio come “Mmm non lo so, sembra un mappazzone”, e non solo. Tra i messaggi figura anche il seguente: “Presentazione orribile, il piatto sembra sporco, non lo mangerei…”. Messaggi, questi, che hanno lasciato sotto shock i fan ma ai quali lo chef stellato ha preferito non dare seguito.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri , mani in pasta per lo chef | Grandi lavori in corso | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.