Bruno Barbieri è lo chef dei record, infatti, ne detiene uno che in pochi (forse nessuno) conosce. A quanto pare lui è uno dei pochi in Italia a detenere tale record.
Durante gli anni di carriera Bruno Barbieri ha sempre messo in gioco il suo grandissimo talento culinario e la sua inventiva, due aspetti che sono stati fondamentali per lui anche in campo televisivo e social, così come dimostrato dallo strabiliante successo che ha riscosso a tutto spiano.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani travolto dalla bufera, la brutta notizia: “Condizioni impossibili”
Bruno Barbieri, inoltre, ha raggiunto dei record molto importanti come l’esser diventato veterano di MasterChef, avendo assunto il ruolo di giudice durante la prima edizione e ben intenzionato a rimanere qui a tempo indeterminato. Il tutto, però, non finisce qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati numerosi i progetti lavorativi intrapresi da Bruno Barbieri che grazie al suo talento nel mondo del food and beverage ha girato il mondo, conquistando l’Italia e non solo.
Oggi troviamo lo chef sul podio di un’importantissima classifica che lo vuole come uno dei cuoci con più stelle Michelin in Italia:
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, rivelazione shock sul figlio: ecco come è diventato oggi il giovane
Ebbene sì, Bruno Barbieri si trova sul podio degli chef più stellati in Italia, ma nonostante il record non si trova al primo posto della classifica in questione, bensì solo al secondo.
Al primo posto, infatti, troviamo lo chef Enrico Bertolini con 9 stelle Michelin conquistate nel corso della sua carriera, mentre al terzo posto come indiscusso protagonista c’è Antonino Cannavacciuolo con ben 5 stelle Michelin… un trio unico e sensazionale.
LEGGI ANCHE -> Dramma a Bake Off Italia, i giudici dello show sconvolti dalla notizia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…