Bruno Barbieri mette a segno un nuovo successo in campo culinario grazie alla pubblicazione di un nuovo piatto che rappresenta il suo saluto all’estate… un piatto caratterizzato da colori e profumi tipici della stagione.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ‘mio padre voleva che…’ | Lo chef rompe il silenzio sul passato
Lo chef Bruno Barbieri nel corso dell’estate è stato davvero impegnatissimo in numerosi progetti che l’hanno visto in giro per la nazione e non solo, dato che lui è stato il primo a condividere sul web anche il primissimo spoiler dell’undicesima stagione di MasterChef. La realizzazione delle registrazioni del programma quest’anno sembrano essere più top secret che mai e i fan sono davvero in trepidante attesa di scoprire a cosa stanno lavorando i tre giudici del coking show, per il quale almeno per il momento non è stata rivelata la data di messa in onda.
Nel frattempo, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo Bruno Barbieri di nuovo in cucina con la realizzazione di un piatto super top e che ha lasciato i fan senza parole.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri vacanziere dopo 4 Hotel | La meta scelta dallo chef
Bruno Barbieri , il saluto dello chef all’estate | Il nuovo post
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Bruno Barbieri attraverso il quale ha deciso di presentare quella che secondo lui è la ricetta perfetta per salutare la stagione estiva.
Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto dallo chef: “Ragazzi, l’estate ormai è quasi finita ed è tempo di ritornare alla vita di tutti i giorni. Questo però non significa che non possiamo portare in tavola il gusto delle vacanze anche tutto il resto dell’anno. Eccovi allora un piccolo menù tutto dedicato al mare”. Infine: “Come primo ecco i passatelli in una fantastica zuppa di pesce preparata con scorfano, triglie, coda di rospo e code di gamberi, mentre come secondo un classico della cucina partenopea, il polpo alla Luciana, ho usato dei meravigliosi polipetti con un sugo di datterini, olive e capperi, accompagnato con pane bruschettato sfregato con aglio”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri , asso in cucina e “note piccanti” | Il nuovo video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.