Bruno Barbieri stupisce ancora, l’inverno è “pazzesco” ma il suo messaggio lo è ancora di più. Lo chef, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di un qualcosa che stuzzica l’appetito e il cuore.
La cucina di Bruno Barbieri rappresenta un mix di sapori, fantasia ma cura nel dettaglio di tutte le tradizioni che rappresentano l’Italia e che hanno fatto sì che lo chef stellato si avvicinasse al mondo del food and beverage.
Il mondo dei social, non a caso, in diverse occasioni ha fatto sì che è lo chef trovasse il modo perfetto di tornare a parlare di tutto ciò che stuzzica la sua fantasia e allo stesso tempo il suo palato dato che, nonostante i tanti interessi, la passione per la cucina resta sempre comunque al primo posto.
La stagione invernale per Bruno Barbieri si presenta molto più importante di quanto i fan potessero realmente immaginare. Lo chef attualmente si trova al timone del programma di MasterChef, appuntamento con il pubblico da ben 11 edizioni, mentre continua ad essere super impegnato su diversi fronti lavorativi e progetti che fondono le proprie radici in campo social e televisivo come, ad esempio, nel caso di quattro ristoranti.
Recentemente, inoltre, Bruno Barbieri ha avuto modo di avviare anche una nuova rubrica dedicata alla cucina nella sua pagina Instagram e, non a caso, ecco che tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un posto che è subito catturato l’attenzione dei fan dello chef.
Potrebbe interessarti anche -> Katia Follesa, la verità che non ti aspetti sulla dieta: la conduttrice di Cake Star rivela tutto
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Bruno Barbieri che ha trovato il modo perfetto di stupire i fan grazie alla realizzazione di un buonissimo piatto la cui foto ha fatto impazzire i fan.
Nel post condiviso dallo chef, non a caso, è possibile leggere anche le seguenti parole: “Ragazzi siamo in bolla? Oggi vi propongo un piatto pazzesco, ideale per quest’ultimo periodo invernale: medaglie di cotechino, burro e salvia con zabaione di parmigiano e pastrami sauté. Oh provatelo e fatemi sapere la vostra”.
Dello stesso argomento -> Bruno Barbieri perde la testa: la reazione dello chef davanti al piatto diventa esagerata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…