Riflettori puntati su Bruno Barbieri già irresistibile per il pubblico di MasterChef Italia, visibilmente colpito da una confessione fatta dallo chef circa il talent show.
Tutto cambia il programma di MasterChef Italia, tranne la costante presenza di Bruno Barbieri nel ruolo di giudice fin dalla prima edizione del programma di cucina.
LEGGI ANCHE -> Carlo III il primo Natale da Re è un flop: il sovrano messo in discussione
Un percorso molto importante cominciato 12 anni fa, al quale lo chef stellato non intende rinunciare ancora trovando il programma di MasterChef sempre molto avvincente e stimolante, in grado di metterlo a contatto con nuove realtà e persone che scommettono davvero su sé stessi e la perfetta riuscita di un sogno che tengono chiusi nel cassetto fin quando non indossano il fatidico grembiule.
Bruno Barbieri resistibile…
In un certo qual modo il programma di MasterChef Italia ha davvero reso Bruno Barbieri irresistibile agli occhi del pubblico italiano, i quali in diverse occasioni hanno avuto modo di affermare di non riuscire ad immaginare al momento il programma senza la presenza dello chef stellato che ha trovato poi la sua combo perfetta al fianco di Antonino Cannavacciuolo e del collega Giorgio Locatelli.
Ciò che negli anni ha sempre appassionato Bruno Barbieri è stato il modo in cui il programma di casa Sky sia stato il trampolino di lancio per carriere spettacolari messe in atto nel campo della ristorazione, ma anche in quello televisivo e dei social. MasterChef Italia, dunque, non si è solo fatto portavoce di storie incredibili ma anche di successi stratosferici cambiando il modo di vivere la cucina e allo stesso modo di intendere il lavoro effettuato nella ristorazione italiana, oltre che all’estero.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Vittorio Garrone lo fanno davvero: è un maschio
Quello che succede a MasterChef è incredibile
Durante le interviste che sono state rilasciate alla stampa in questi giorni in vista della presentazione della nuova edizione di MasterChef Italia, ecco che anche Bruno Barbieri ha deciso di dire la sua in relazione al cooking show e alla competizione che da ogni concorrente viene vissuta al massimo delle forze.
Bruno Barbieri non ha alcun dubbio nel dire che il talent di cucina riesce a dare delle oggettive opportunità nel mondo del lavoro della ristorazione per i concorrenti che intendono investire in questo settore: “Il livello è sempre più alto, fin dalle prime puntate, i concorrenti arrivano senza dubbio più preparati di quelli delle prime edizioni. Lo show è praticamente una scuola di cucina”.
Successivamente, ecco che Bruno Barbieri completa così la confessione fatta davanti alla stampa sul percorso intrapreso dai concorrenti e da coloro che riescono a tenere nelle mani la Coppa del vincitore: “Poi, il vincitore pubblica un libro di ricette, vince dei soldi e anche un corso vero e proprio all’Alma, la scuola di cucina italiana. Ma anche i finalisti ottengono visibilità e opportunità. Io credo che in particolare quest’anno molti concorrenti giovani volessero usare la trasmissione come trampolino di lancio. Ed è giusto che noi diamo spazio a questi ragazzi: anche noi, ai nostri tempi, abbiamo avuto qualcuno che ci ha dato una possibilità”.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini avvistata insieme a lui: l’amico speciale