Bruno Barbieri recentemente ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione agghiacciante riguardante un determinato periodo della sua vita. Parole che hanno subito fatto il giro del web.
Durante gli anni di carriera sono state numerose le interviste rilasciate da Bruno Barbieri attraverso le quali ha raccontato vari momenti della sua vita, insieme alle difficoltà riscontrate parlando a cuore aperto di quelle che sono state le sue sensazioni e le emozioni.
LEGGI ANCHE -> Pasta, salmone, rucola e qualche pomodorino, ecco come dovete preparare la pasta fredda oggi
Infatti, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione del web proviamo un racconto fatto proprio dallo chef stellato relativo ad uno dei momenti più difficile vissuti non molto tempo fa e che l’hanno spinta a prendere una decisione molto importante.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono state numerose le notizie pubblicate nel tempo le quali si sono concentrate su racconti e dichiarazioni rilasciate dallo chef stellato in relazione alla sua vita professionale e quella privata.
Quanto detto, non a caso, pone l’attenzione su alcune affermazioni fatte dallo chef Barbieri durante una lunga intervista rilasciata al podcast di Fedez e Luis, Muschio Selvaggio. In particolar modo, ai loro microfoni, Bruno Barbieri ha voluto parlare di uno dei momenti più difficili distrutti nel 2020 in piena pandemia da Covid-19.
LEGGI ANCHE -> Effetti benefici della birra; 8 motivi per cui dovresti berla (ma responsabilmente)
Sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Bruno Barbieri durante l’intervista rilasciata al podcast Muschio Selvaggio e che in queste ore stanno facendo discutere il web.
Sulla base di tale motivazione, Bruno Barbieri ha voluto dare una forte scossa motivazionale sé stessa il suo corpo avviando regime di dieta molto importante e che gli ha permesso di perdere in poco tempo anche 10 kg ritrovando così la sua perfetta forma fisica… insieme ai gesti fatti quotidianamente e in totale serenità.
LEGGI ANCHE -> Truffa MD | la catena avvisa i propri clienti | ‘Attenti a questo messaggio’
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…