Per Bruno Barbieri è arrivato il momento di dire addio all’Italia? Il messaggio pubblicato dallo chef stellato riecheggia come un clamoroso addio alla nazione. Ecco cosa sta succedendo.
È nota ai fan di Bruno Barbieri la grande passione dello chef per i viaggi, la quale ha anche fatto da sfondo al programma 4 Hotel, mostrandosi molto bene informato sulla gestione delle strutture alberghiere da ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati a Roma, nuovi rumor sul Grande Fratello Vip
I due anni di pandemia da Covid-19, hanno visto lo chef mettere in pausa ogni cosa e progetti di vacanze varie in giro per il mondo… ma questa volta a lasciare tutti davvero senza parole troviamo un gesto messo in atto dal cuoco stellato, il tutto in un momento tranquillo per lui.
La fuga dello chef Bruno Barbieri
Lo chef Barbieri, dunque, torna ad essere uno degli indiscussi protagonisti dell’attenzione dei media insieme al racconto della sua fuga dall’Italia, così come lui stesso ha avuto modo di raccontare recentemente attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale.
Un viaggio, dunque, che fa da sfondo anche ad nuovo progetto lavorativo per lo chef? A innescare il nuovo rumor in questione, dunque, il messaggio e il video che Barbieri ha condiviso in queste ore.
LEGGI ANCHE -> Passo falso per Cannavacciuolo: “Chef questo non doveva farlo…” | La nuova polemica
“Vi porto con me in giro…”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il nuovo video che Bruno Barbieri ha condiviso nelle sua pagina Instagram e che fa da sfondo al sensazionale viaggio che lo chef ha realizzato per raggiungere il cuore dell’America: “Ragazzi, oggi vi porto con me in giro per New York alla scoperta della città che non dorme mai! Central Park, Times Square.. ma non finisce qui eh“.
Il messaggio condiviso da Bruno Barbieri, quindi, fa da sfondo a un nuovo progetto come, ad esempio, una puntata speciale oltre oceano di 4 Hotel? Rumor che, almeno per il momento, non trovano alcun tipo di conferma da parte di Bruno Barbieri che sta godendo a pieno delle bellezze di una città immensa come New York.
LEGGI ANCHE -> Atroce dolore per Elisa Isoardi: il devastante lutto che stravolge ogni cosa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.