I fan sono in trepidante attesa di poter vedere le nuove e sensazionali novità alle quali stanno lavorando sul set di MasterChef soprattutto dopo la pausa selfie raccontata da Bruno Barbieri. L’appuntamento con il talent show culinario è ormai un cult per tutti gli appassionati cucina, ma la domanda per i fan resta sempre la stessa: cosa succede dietro le quinte?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il programma di MasterChef tiene compagnia agli appassionati del genere da 10 anni durante i quali il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere meglio grandi chef come Carlo Cracco, Joe Bastianich e non solo… tra gli amati chef del pubblico troviamo anche Giorgio Locatelli insieme a Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri che assumono il ruolo di giudici da moltissimi anni ormai.
A ogni modo, i lavori in corso per la decima edizione di MasterChef non sono ancora finiti e raccontarci cosa succede dietro le quinte del programma troviamo proprio Bruno Barbieri che da qualche tempo a questa parte ha concentrato molta della sua attenzione nell’attività social dove ormai è tra le web star più seguire.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri torna sulle polpette | La nuova ricetta | Video
LEGGI ANCHE -> MasterChef in un minuto | I giudici pronti a tornare in cucina
Ebbene sì, cresce sempre di più la curiosità da parte dei fan del programma di MasterChef di scoprire a cosa stanno lavorando da mesi i giudici del talent show dedicato appunto alla competizione culinaria.
Per questa decima edizione le cose saranno molto diverse sia per i giudici che i concorrenti dato che si dovranno mettere in atto tutte le norme per la prevenzione del contagio da Covid-19, e quindi permettere ai concorrenti di poter essere concentrati sulla competizione in totale sicurezza dato il periodo storico molto importante che stiamo attraversano nella nostra nazione e nel mondo.
Comunque sia, ecco che Bruno Barbieri conquista i fan con la pubblicazione della pausa selfie fatta insieme a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, ma senza distanziamento sociale… ma poca paura, perché i tre chef posso essere considerati congiunti quindi ogni loro abbraccio è una gioia per i follower che sono in trepidante attesa di vedere tutte le cose sensazionali alle quali i tre giudici stanno lavorando insieme ai concorrenti.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Ecco chi sono i due suoi figli
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri allenamento a MasterChef | Il video spopola su Tik Tok
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…