Sempre più spesso i fan di Bruno Barbieri si chiedono come sia lo chef lontano dalle telecamere, se come appare oppure no. La nuova avventura a 4 Hotel ha riservato un inaspettato colpo di scena e soprattutto ‘rivelatore’ circa la Bruno Barbieri come persona e non come personaggio/chef.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come lo chef Barbieri sia stato impegnato nella realizzazione di tanti progetti lavorativi per conto di Sky e non solo. Lo chef è già in scena in scena da qualche settimana con il programma 4 Hotel che il pubblico quest’anno, inevitabilmente, guarda con un occhio diverso.
In un certo qual modo, il programma condotto da Bruno Barbieri ha lo scopo di far conoscere quanto di bello ci sia da vedere in Italia, attraverso una sfida tra albergatori che quest’anno hanno dovuto fare i conti anche con l’attuazione delle norme anti Covid-19 e la costante paura di un possibile contagio, insieme alla necessità di non trasmettere questa ansia ai clienti e farli sentire al sicuro.
A ogni modo, il tutto non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo delle notizie di oggi troviamo la pubblicazione dell’intervista realizzata da Anna Camera d’Afflitto circa appunto Bruno Barbieri e il programma.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a Sorrento | Il mare luccica per 4 Hotel | Foto
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri spoiler su MasterChef | L’anticipazione fa tremare il web
Bruno Barbieri lontano dalle telecamere | Parla la vincitrice della puntata di 4 Hotel
Come annunciato da Bruno Barbieri nei giorni scorsi, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla puntata di 4 Hotel che lo chef ha realizzato in Campania e per il quale ha visto il Ravello Art Hotel Marmorata.
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Sky, la vincitrice della puntata di 4 Hotel Anna Camera d’Afflitto rivela quelle che lei sono le caratteristiche fondamentali che un albergatore di successo secondo lei dovrebbe avere:
“La capacità organizzativa è fondamentale, gestire i propri collaboratori e riuscire ad ascoltare le richieste dei clienti richiede questa competenza, l’hotel è una grande macchina e tutti gli ingranaggi devono sempre funzionare bene insieme. Un’altra caratteristica è la flessibilità, dobbiamo adattarci alle esigenze di tutti senza dimenticare il sorriso”.
Nel corso dell’intervista però non mancano di certo gli accenni al conduttore Bruno Barbieri. Non a caso, nel momento in cui le viene chiesto dal giornalista di Sky “Com’è andata Bruno, ve lo aspettavate così severo come appare?” ecco che Anna Camera d’Afflitto risponde: “Sì, lui è esattamente come appare”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Addio a Masterchef | Chef rivela la verità FOTO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto a rilassarsi | Nuovo work in progress per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.