Bruno Barbieri torna nel suo laboratorio con tanto di mani in pasta per un dolce speciale. Giorni ricchi di lavoro che lo chef racconta così.
In attesa di nuove anticipazioni che riguardano il programma di MasterChef, ecco che Bruno Barbieri decide di rompere il silenzio e parlare così di un nuovo e importante progetto culinario che lo vede super impegnato in cucina.
Ricordiamo, inoltre, che lo chef stellato nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di presentare anche la sua piattaforma dedica alle lezioni di cucina in streaming, riscuotendo un notevolissimo successo tra gli amanti del buon cibo e tutti coloro che desideravano poter seguire così i vari consigli culinari di Bruno Barbieri.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di due nuovi post condivisi nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, ha catturato l’attenzione dei fan dello chef e anche dei più golosi.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri torna in cucina | Lo chef delizia il web | Video
Bruno Barbieri conquista la scena grazie alla pubblicazione di alcuni post che raccontano così l’avvio dei lavori in corso in attesa delle festività natalizie, così come lo stesso chef racconta nella sua pagina Instagram.
In uno dei due post in questione, infatti, è possibile leggere: “Ragazzi la sentite già l’aria di Natale? Anche quest’anno sta arrivando il mio panettone di Natale, ancora più buono, 100% artigianale, gli ingredienti li ho scelti io personalmente uno per uno. E mi sono messo al lavoro. E siccome mi chiedete sempre come nasce il mio panettone, venite con me che ve lo racconto!”. Successivamente, ecco che lo chef si lascia andare anche al seguente ed importantissimo annuncio: “Tutti in fila come soldatini pronti per riposare altre 20 ore! Il mio panettone di Natale sta arrivando!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, la rivelazione : “Fa come conviene a lui”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…