Natale si avvina e Bruno Barbieri è pronto a mettersi ai fornelli per le persone che ama ma… la scelta del menù non è passata di certo inosservata.
Per gli italiani il menù di Natale è un qualcosa di davvero molto importante, piatti che vengono decisi settimane prima del grande evento e per i quali è richiesta sempre una scelta molto attenta degli ingredienti. Un qualcosa che conosce benissimo anche Bruno Barbieri.
Lo chef e giudice di MasterChef è già alle prese con il menù da proporre ai propri commensali, mostrando così di avere le idee ben chiare su cosa servire in tavola.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a ruota libera: “Mi faccio fare di tutto”
È ufficialmente cominciato quel periodo dell’anno durante il quale gli utenti dei social cercano idee per ricette e addobbi da mettere in casa osservando i profili di social web star, come appunto Bruno Barbieri.
Non a caso, ecco che in queste ore a far discutere i fan dello chef troviamo il menù di Natale che Bruno Barbieri avrebbe già stilato per il Cenone della Vigilia e il 25 dicembre, tanto da aver già riposto la propria spesa in frigo.
Al momento, comunque sia, non è ben chiaro quale sia il menù che Bruno Barbieri ha ideato per le festività natalizie, anche se osservando molto bene la foto condivisa sui social è possibile che lo chef abbia pensato di rimanere federe alle tradizioni culinarie italiane.
Intanto, ecco che nel post in questione, è possibile leggere i seguenti consigli su come fare la spesa: “Amici, Natale si avvicina e nelle famiglie degli italiani questo significa un tour de force culinario dalla sera della vigilia dritti fino all’Epifania. Prima di metterci a cucinare, però, dobbiamo fare la spesa e dobbiamo farla bene. Con le idee chiare e una lista organizzata eviterete code inutili e corse al supermercato dell’ultimo momento, e acquisterete il necessario, senza spreco di cibo. Il cibo poi deve essere conservato nel modo giusto, e in questo ci viene in aiuto la tecnologia”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri davvero sostituito a MasterChef? Ecco chi arriva
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le tagli, le impani e li inforni in friggitrice ad aria, niente uovo solo due…
Maxi cordon bleu per tutti, la versione che non si frigge, tutto in forno senza…
Grazie ad un test ufficiale fatto dai migliori esperti che ci siano sappiamo ora quali…
Te le puoi anche surgelare e tirarle fuori poi a Pasqua, sono salate con un…
Il plumcake per la colazione lo faccio leggero, così posso fare il bis senza problemi…
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…