Clamoroso sfogo per Bruno Barbieri, lo chef non ce la fa più e decide di uscire allo scoperto con una confessione improvvisa.
Il pubblico in questa settimana in trepidante attesa di veder tornare Bruno Barbieri nuovamente davanti le telecamere di MasterChef Italia, dato che le registrazioni del programma si sono tenute durante il periodo estivo insieme ai concorrenti che si presenteranno nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE -> Cristina Nicolini dopo MasterChef Italia | La nuova vita dell’ex medaglia d’argento dello show
L’agenda dello chef stellato, dunque, è sempre piena di impegni recentemente ha accettato volentieri l’invito da parte di Gianluca Gazzoli a raccontarsi nel suo podcast Passa dal BSMT. Qui la star della cucina ha deciso di rompere il silenzio su un tema davvero delicato per lui.
Lo chef Barbieri non ce la fa più a stare in silenzio
L’incontro con Gianluca Gazzoli è stata una nuova occasione per Bruno Barbieri di raccontarsi al popolo del web, oltre che ai fan che in questi anni l’hanno sempre seguito in tutte le sue avventure lavorative supportandolo come conduttore e soprattutto chef.
Il cuoco stellato in particolar modo ha deciso di parlare a Gazzoli di alcuni aspetti riguardanti la sua vita che in pochi conoscono, retroscena legati al lavoro e alla dura carriera fatta per diventare lo chef che tutti hanno imparato ad amare grazie a MasterChef Italia i suoi ristoranti.
Non a caso, proprio Barbieri a rotto il silenzio su ciò che è avvenuto nel tempo quando era un cuoco in erba, confrontandosi con alte cariche della cucina. La sua confessione a ruota libera arriva come un fulmine a ciel sereno.
LEGGI ANCHE -> Cifre da capogiro per i giudici di Bake Off Italia: ecco quanto guadagnano Carrara, Knam e Foglia
“Sono rimasto senza parlare”
Bruno Barbieri con Gianluca Gazzoli, dunque, ha ricordato il periodo trascorso nelle navi da crociera e gli albori della sua carriera, affermando di essere sempre più certo del fatto che la vita da cuoco rappresenta un mestiere che può fare solo che lo ama fino in fondo.
Lo chef per molto tempo rimasto a guardare, così come lui stesso ha spiegato rompendo il silenzio: “Io sono stato per oltre trent’anni, anche 35 senza mai parlare, sempre in silenzi“. Bruno barbieri, successivamente, continua così la sua confessione: “Il mio io era una carta assorbente che assorbiva notizie.andavo a fare gli stage in giro per il mondo, incontravo grandi chef, ma non parlavo mai, stavo sempre in silenzio. Li guardavo da lontano, guardavo cosa facevano, guardavo come si comportavano. Perché ho sempre detto e ho sempre pensato che un giorno arriverà anche il mio momento. E il mio momento è arrivato!“.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay prossimo addio a MasterChef | Arriva il nuovo show per lo chef