Giorni frenetici per Bruno Barbieri, lo chef ha fatto un passo indietro e per lui si parla di nostalgia canaglia… nessuno si aspettava una cosa simile. 

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come lo chef Barbieri sia stato sempre e comunque tra i maggiori protagonisti della scena nel campo del food and beverage, sia in campo televisivo che social.

Bruno Barbieri nostalgia canaglia - RicettaSprint
Bruno Barbieri nostalgia canaglia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sidro del fuoco che ti fa dire addio ai malanni | Ma devi avere il coraggio di berlo

Adesso che per lui è anche cominciata anche la selezione dei nuovi concorrenti di MasterChef Italia, l’agenda di Barbieri diventa sempre più fitta di appuntamenti ai quali adempiere in breve tempo. Insomma, una macchina organizzativa pazzesca per lo chef e che adesso l’ha anche condotto in un posto magico, pieno di ricordi e dove si è verificato qualcosa di inaspettato per lui e per i presenti.

Nostalgia canaglia per Bruno Barbieri

In questi ultimi mesi la nostalgia è stata una fedele amica per Bruno Barbieri, che recentemente ha avviato una nuova collaborazione Costa Crociera, una partnership che ha condotto indietro nel tempo lo chef agli anni in cui la sua carriera è cominciata proprio sulle navi da crociera.

Crema per le ascelle fatte in casa - RicettaSprint
Crema per le ascelle fatte in casa – RicettaSprint

Periodo importante per lo chef, il quale ha ricordato gli anni dell’adolescenza a bordo delle navi salpando la prima volta quando aveva solo 17 anni: “Lavoravo 19 ore al giorno, le colazioni del mattino erano alle 5:00, 800 omelette tutte le mattine, le facevo a occhio, guardavo sei padellini insieme– ha raccontato lo chef al settimanale Oggi -. Preparavo 30 uova per le Barnese a mano, se si fossero smontate ti buttavano in mare. Sai cosa vuol dire? Devi avere un polso, un braccio che…“.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara messo ko | Questa volta il pastry chef non può nascondersi

Evento inaspettato per lo chef Barbieri

A tenere banco del mondo del web in queste ore troviamo un video pubblicato da Bruno Barbieri nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove si mostra l’interno di uno dei bar presenti nelle navi da crociera, come fosse un vero e proprio salto indietro nel tempo.

Lo chef stellato dato l’occasione speciale si è dilettato nella realizzazione di caffè e cappuccini per coloro che si trovavano in quel preciso istante all’interno della nave costa crociera, un incontro speciale per Bruno barbieri che è ritornato indietro nel tempo a quando era un giovane chef alle prime armi sulle navi da crociera e non solo.

Crema per le ascelle fatte in casa - RicettaSprint
Crema per le ascelle fatte in casa – RicettaSprint

Tale iniziativa infatti, infatti è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei passeggeri della nave, i quali sono subito accorsi numerosi per deliziarsi della colazione preparata per loro da cuoco stellato. Un grandissimo successo riscosso ancora una volta per Bruno Barbieri che si prepara così ad un’estate ricca di eventi, momenti indimenticabili, e viaggi da raccontare ai propri fan.