Bruno Barbieri prende il posto di Borghese | Cuochi d’Italia
Bruno Barbieri prende il posto di Borghese nella nuova edizione di Cuochi D’Italia, già  è iniziata la nuova stagione, proprio ieri 6 Gennaio su TV8
Dopo tante edizione con al timone Alessandro Borghese, questa nuova stagione la prenderà in mano Bruno Barbieri, la giuria resterà sempre la stessa con Gennaro Esposito e Cristiano Tomei. Cambierà la cucina che non sarà più una sfida tra le diverse cucine regionali Italiane, ma tra le cucine etniche di altri paesi.
I concorrenti saranno venti cuochi professionisti internazionali, di diversi paesi, che però hanno trovato già la loro dimensione in Italia cucinando per noi piatti tipici delle loro patria, trasmettendoci la loro cultura.
Le dieci prime puntate i due cuochi si sfideranno nel preparare prima una volta poi l’ altra i piatti tipici del proprio paese. I vincitori del prima manche si sfideranno per altre ulteriori 5 puntate, nella prima manche ogni chef porterà un suo ingrediente e i giudici ne aggiungeranno altri.
Nella seconda manche, sarà l’altro concorrente cioè l’avversario a portare un suo ingrediente tipico e con la stessa modalità i giudici aggiungeranno altri ingredienti.
In cinque arriveranno al terzo turno e il sesto concorrente verrà pescato tra gli eliminati. Le semifinali saranno tra piatti tipici di ogni chef, ma scelte dai giudici.
Un edizione nuova davanti ai fornelli, chissà come si troverà il nostro Bruno Barbieri in questa nuova conduzione di Cuochi D’Italia.
Leggi anche ->Â Antonino Cannavacciuolo piatto preferito
leggi anche -> Gianfranco Vissani contro Borghese
Potrebbe interessarti anche -> Carlo Cracco shop online
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.