Bruno Barbieri sta vivendo un momento delicato della sua carriera, mentre i nuovi rumour fanno riferimento possibile addio alla cucina da parte dello chef. Ecco cosa sta succedendo.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Bruno Barbieri che ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere, protagonista indiscusso della scena a Masterchef Italia e non solo.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite | Un tempo pesava 300 kg ma oggi è una super modella
Una lunga serie di progetti che hanno favorito anche il ritorno sulle navi da crociera per lo chef stellato che, negli ultimi mesi, ha concretizzato il suo accordo con Costa Crociera. Una collaborazione molto importante per il cuoco stellato che ha avviato la sua carriera da chef proprio nella cucina delle navi da crociera, così come lui stesso ha avuto modo di raccontare durante le interviste rilasciate alla stampa nazionale.
Bruno Barbieri addio alla cucina | Fan sotto shock
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri durante questa prima fase del 2023 è stato davvero molto impegnato in campo lavorativo, curando in ogni dettaglio tutti i progetti intrapresi in questi mesi. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è segnato anche da lavoro fatto dietro le quinte del programma di 4 Hotel che quest’anno ha previsto una formula diversa, con tanto di puntate dedicate al mondo degli hotel all’estero ma gestiti da imprenditori italiani.
Un lavoro incredibile fatto dallo chef barbieri che sta già allestendo tutti i dettagli che caratterizzeranno la nuova stagione di MasterChef Italia, dato che lui stesso nelle scorse settimane annunciato l’avvio delle registrazioni della tredicesima stagione che andrà in onda a dicembre 2023. Un’agenda fitta di impegni che però lascia spazio a rumor che fanno riferimento a un possibile addio alla cucina da parte di Bruno barbieri, una notizia che sta già facendo il giro del web.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo irriconoscibile | Così lo chef ha perso 30 kg | Ecco come è cambiato
Nuova vita per Bruno Barbieri
Durante gli anni di carriera chef Bruno Barbieri ha avuto modo di mettersi in gioco i numerosi ambiti lavorativi, compreso il cinema il film documentario Sosia: La vita degli altri. Un progetto che per lui ha riscosso grandissimo successo, il quale potrebbe aver spianato la strada anche per un nuovo cambiamento e l’avvio di una nuova vita che lo potrebbe vedere proprio davanti le telecamere del cinema internazionale.
Infatti, diverso tempo fa, Bruno Barbieri ha rivelato di nutrire una grandissima passione per il cinema e di essere un fan accanito di Jhonny Depp. Infatti uno dei suoi più grandi sogni è quello di poter cucinare per la stella di Hollywood, o dove è possibile recitare al suo fianco per un film che andrà poi sui cinema su scala internazionale.un sogno è chiuso nel cassetto per lo chef stellato ma che aperto il rumore su un possibile addio alla cucina, anche se Bruno Barbieri almeno per il momento non ha manifestato l’intenzione di lasciare la sua più grande passione di carriera.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | La notizia in aspettata | Fan in rivolta