Bruno Barbieri spiazza tutto, mette in atto un record di stagione con un’impresa che solo lui poteva compiere in televisione.
Lo chef rappresenta sempre comunque una vera garanzia nel campo della ristorazione così come in quello della televisione, mettendo in atto progetti che gli hanno permesso di eccellere in ogni impresa.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s finisce in tribunale: maxi risarcimento dopo la sentenza
Non a caso, Bruno Barbieri in queste ultime ore è protagonista a tutto spiano di una notizia sensazionale. Un record incredibile che lo chef stellato ha già messo in atto che, persino i fan, non credevano fosse possibile trattandosi di una notizia incredibile.
Bruno Barbieri, dunque, si è superato davvero sotto ogni punto di vista e la conquista del record a cui facciamo riferimento ne è la conferma.
Record di stagione (in anticipo) per Bruno Barbieri
La nuova stagione di 4 Hotel, dunque, permetterà a Bruno Barbieri di portare il pubblico in alcune delle location stupende che si trovano nel cuore di Firenze, Emilia Romagna, Trieste, Umbria, ecc…
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che l’obiettivo che la produzione dello show insieme allo chef Barbieri hanno raggiunto riguarda il racconto del campo dell’hotelleria italiana all’estero. Infatti, per la prima volta in assoluto 4 Hotel sbarca fuori l’Italia con destinazione Marocco alla scoperta di Marrakech, e a Malta.
A rivelare tutto nel dettaglio, anche in questa occasione, è stato Bruno Barbieri così come riportato da Vanity Fair: “Ho trovato il giusto rendere omaggio agli italiani, spesso provenienti da attività diverse, che aprono o prendono in mano alberghi all’estero, nel rispetto delle tradizioni locali, ma portando sempre quell’italianità che fa la differenza“.
“Non è un luogo comune…”
Il raggiungere l’estero, dunque, non è stata una scelta casuale dato che Bruno Barbieri insieme alla produzione di 4 Hotel vogliono raccontate la vita degli imprenditori italiani che decidono di investire, così, all’estero.
Un racconto incredibile per lo chef stellato, il quale ha potuto riscontrare come si articolano le varie attività tra tradizioni locali e senza mai tralasciare ciò che per loro arriva dall’Italia: “Dico sempre che solo andando fuori dall’Italia capisci quanto siamo capaci di fare grande ospitalità: è il nostro DNA che andrebbe valorizzato ancora di più in patria“. Bruno Barbieri conclude così la sua affermazione: “Non è un luogo comune: in questo settore comprende l’hotellerie, la ristorazione e l’accoglienza in generale siamo i più bravi. È probabilmente il lavoro più adatto agli italiani, insieme alle piccole produzioni di qualità“.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni si mostra insieme al marito: ecco come è diventato oggi Tonino