Bruno Barbieri retroscena su MasterChef - RicettaSprint
Bruno Barbieri retroscena su MasterChef – RicettaSprint

L’avventura dei concorrenti di MasterChef continua con successo ma ecco che oggi i riflettori sono puntati su Bruno Barbieri e un retroscena che riguardo la partecipazione dello chef al programma di Sky. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a cena con il grande amore : “Mi sono fatto bello”

Bruno Barbieri è tra gli chef italiani che il mondo ci invidia e che ha raggiunto la notorietà in campo televisivo grazie all’avvio del programma di MasterChef. Nel corso degli anni sono stati diversi i giudici che si sono alternati nel programma da Joe Bastianich, a Carlo Cracco, ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Personaggi amatissimi dal pubblico italiano e che attualmente sono impegnati anche in altri progetti lavorativi.

A rimanere al timone dello show, appassionati sia del programma che del loro lavoro, sono stati Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, il primo presente a MasterChef nel ruolo di giudice fin dalla prima edizione mentre lo chef campano da ben sei.
Comunque sia, oggi l’attenzione mediatica si concentra su Bruno Barbieri ormai volto cult del programma per via di un retroscena che riguarda proprio la sua presenza nel talent show di cucina.

Bruno Barbieri retroscena su MasterChef - RicettaSprint
Bruno Barbieri retroscena su MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri compleanno speciale | Regalo inaspettato | Video

Bruno Barbieri retroscena su MasterChef | “Dopo dieci edizioni…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri è presente nel programma di MasterChef fin dalla prima puntata senza mai lasciare il talent show diventando uno dei veterani.

Lo chef, per certi versi, è diventato una delle bandiere portanti del programma e a quanto pare per MasterChef esiste una sola certezza: Bruno Barbieri non lascerà mai lo show. In occasione di un’intervista rilasciata durante la presentazione della decima edizione di MasterChef, Barbieri ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Tranquillo dormi bene i tuoi sonni. MasterChef senza Barbieri non è possibile! Sono sempre sul pezzo, sarà una 10a edizione bellissima!”.

Il percorso fatto nel programma di Sky ha arricchito sia i concorrenti che si sono messi in gioco ma anche per i giudici. Non a caso, in merito alla sua esperienza nel talent show, Bruno Barbieri ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Dopo dieci edizioni mi sono evoluto come giudice, quest’anno ho proprio deciso di tirare fuori il meglio dai concorrenti. Credo di aver detto 28 no, ho cercato l’eccellenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> MasterChef soprannomi dietro le quinte | Ecco chi è Bruno Barbieri

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.