Bruno Barbieri sta vivendo una festa di Pasqua davvero alternativa, così come dimostrato anche dai post che questo ha confidato recentemente nella sua pagina Instagram… ma a lasciare senza parole, però, troviamo la richiesta avanzata proprio dallo chef nel corso delle ultime ore.
Settimane frenetiche per Bruno Barbieri che in queste settimane è stato attivamente impegnato in alcuni progetti lavorativi personali che hanno lasciato a bocca aperta anche i fan dello chef. Ricordiamo, infatti, che lo chef stellato ha da poco pubblicato un nuovo lavoro editoriale, un libro dal titolo Cucina con me la cui prefazione è stato affidato a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Adesso che Pasqua è finalmente alle porte, ecco che Bruno Barbieri come un vero e proprio vulcano sempre in attività lancia la sua richiesta in un video condiviso sui social. Un video che, nell’immediato, ha fatto il giro del web.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di un video che Bruno Barbieri ha condiviso nella sua pagina Instagram in occasione della domenica di Pasqua. Si tratta di un video che lo chef stellato e giudice di MasterChef, come spesso accade durante le varie ricorrenze, è stato realizzato per fare i suoi auguri ai fan che lo seguono in numerosi sui social.
Il video in questione, però, fa da sfondo ad una richiesta avanzata dallo chef in vista di un qualcosa di molto speciale per il quale è pronto a mettersi in gioco nel più breve tempo possibile… una rivoluzione che sta già facendo discutere i fan. Ecco di cosa si tratta.
A tenere banco nel mondo dello web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di un video condiviso nella sua pagina Instagram di Bruno Barbieri e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.
In particolar modo, lo chef Barbieri ha chiesto ai propri fan di inviargli le ricette dei piatti realizzati in vista dell’occasione super speciale, il tutto affinché possano essere una fonte di ispirazione durante le prossime settimane in vista di nuove video ricette da realizzare e condividere sui social.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…